All'incontro per rimorchiare c'erano solo ragazzi - Goukon : Al mare è stato xx
All'incontro per rimorchiare c'erano solo ragazzi - Goukon 11
Titolo italiano: Al mare è stato xx
Titolo Originale: Umi ni Ittara XX Datta Hanashi
Titolo Inglese: That Time I Went to the Beach And...
Titolo Kanji: 海に行ったらXXだった話
Un familiare di Kohaku ha bisogno di aiuto a gestire il suo emporio sulla spiaggia, così le chiede se può aiutarlo per un giorno. Vista la folla, lei chiede aiuto alle sue due amiche e anche ai tre ragazzi, che si troveranno loro malgrado a dare una mano a gestire il locale.
Data in patria: 13/12/2024
Durata: 24 minuti
Totale voti: 8 8 0
ladynera
Hagi non lo sopporto più, e sono sempre più dispiaciuta per Kohaku che ha a che fare con lui.
15/12/2024
Emavallu
Tra tutti i modi in cui poteva uscirsene Hagi ha scelto il peggiore. Che significa c'è il sospetto di tradimento ahah. Comunque la situazione tra lui e Kohaku è diventata estenuante, poretta lei ahah. Suo invece ormai è incentrata sul suo sole.
14/12/2024
esseci
Estenuanti... 'sti 3 pseudo ragazzi sono realmente irritanti. Classicone delle rom-com al mare e con le tre ragazze che continuano a giocare al crossdressing i 3 maschi alfa vanno sempre in crisi. L'unico che si salva è Asagi che si presta sempre al gioco
13/12/2024
Nishikata
Hagi maledetto! far sentire in colpa Kohaku, che non ha fatto nulla. povera lei. almeno in spiaggia, Suo e Tokiwa si divertono ed ingranano un po'.
13/12/2024
baka baka
Hagi lo vedo bene con Honjoji,un delirio continuo. Le ragazze al chiosco in spiaggia chiedono aiuto alla banda di inetti.Stavolta però Tokiwa, sollecitato al solito da Suo,fa un passetto in avanti.Manca un episodio, vediamo che si inventano...
13/12/2024
bean_bandit
Hagi sembra un vero idiota anche considerando che Kohaku è la piu carina del lotto...
13/12/2024
Shiva91
Hagi non sa nemmeno parlare, mi spiace per Kohaku che è davvero carina. Mentre Sou si approfitta dell'ingenuità di Tokiwa. Asagi, che sembra il più scemotto, è quello che è andato più avanti ed è più sincero.
05/01/2025