Il papà impiegato reincarnato nella perfida nobildonna del videogioco : Papà evoca una bestia
Il papà impiegato reincarnato nella perfida nobildonna del videogioco 04
Titolo italiano: Papà evoca una bestia
Titolo Originale: Ojisan, bīsuto o shōkan suru
Titolo Inglese: Dad summons a beast
Titolo Kanji: おじさん、ビーストを召喚する
Dopo un mese di all'accademia, Grace e Anna partecipano alla cerimonia per evocare la beast compagno che determinerà l'attributo magico in cui si specializzeranno. Intanto, nel mondo reale, Hinako scopre che Kenzaburo è intrappolato nel gioco mentre il suo corpo è in coma all'ospedale e inizia a pensare assieme alla madre a un modo per liberarlo.
Data in patria: 30/01/2025
Durata: 24 minuti
Totale voti: 19 0 0
Mr.Chef
Beh, finalmente cominciano a sfruttare il setting che avevano creato. Era ora. E ci hanno anche messo un po' di impegno nella scena clou. Da qui potrebbe diventare interessante, se non si perdono. Vediamo.
01/02/2025
Mizuri
Questo anime, da cui mi aspettavo meno di zero, continua a piacermi sempre di più, rivelazione della stagione. Finalmente un personaggio che non è morto nella vita reale, mi dispiaceva per i suoi familiari. Chissà che altri aiuti gli arriveranno da casa!
31/01/2025
Mirokusama
Beh adoro che mamma e figlia seguano l'avventura del padre partecipando attivamente, spero che prima o poi se ne accorga anche lui nel gioco.
31/01/2025
Kirad
Interessante (e divertente) che la famiglia abbia scoperto cosa è successo a Kenzaburo e tenti di aiutarlo. Se non sprecano l'occasione ne vedremo delle belle.
30/01/2025
Zefirus
La moglie otaku riesce a comprendere la situazione in un lampo si vede che sono marito e moglie
30/01/2025
Nishikata
è venuto il momento di evocare la beast, che diventerà un famiglio. ma quando tocca a Grace, il mondo del gioco e quello reale si mescolano. ed è così che Hinako, scopre che dentro Grace c'è la coscienza di suo padre. siamo ad un punto di svolta.
30/01/2025
Serpico87
ho adorato la svolta nella trama, sinceramente soffrivo a pensare alla sua famiglia orfana del padre. bellissimo
01/02/2025