Your Forma : Pursuit
Your Forma 03
Titolo italiano: Pursuit
Titolo Originale: Tsuiseki
Titolo Inglese: Pursuit
Titolo Kanji: 追跡
Echika viene svegliata dalla notizia della fuga di Furman, così parte al suo inseguimento assieme ad Harold in un'area dell'Inghilterra tagliata fuori dalla connessione globale. Faticano a rintracciarlo, solo per poi trovarsi vittime di un agguato da parte di Marvin e dello stesso Furman.
Data in patria: 16/04/2025
Durata: 24 minuti
Totale voti: 8 5 0
esseci
A tratti sembra un adattamento fatto male a metà strada tra Blade Runner e GITS. Da ancora l'impressione di una storia sceneggiata maluccio. Manca l'atmosfera ma anche il pathos: è tutto un po' raffazzonato e con scarsa instrospezione.
17/04/2025
Claus129
Episodio abbastanza straniante con il nostro replicante che mentre ne fanno di ogni sta li tipo stoccafisso, poraccio. Comunque plot twist che non si capisce da subito benissimo però bei paesaggi...
17/04/2025
Mirokusama
Capisco che non possano attaccare gli umani ma che non possano neanche difendersi è assurdo, il modo in cui l' auto comincia l' inseguimento mi sembrava Da cartone dei Looney tunes...
17/04/2025
Kirad
Verdino: non mi ha proprio entusiasmato, però tra indagini, misteri, introspezione e un pò di azione scorre bene. Anche i paesaggi erano belli.
16/04/2025
Tithain
L'inseguimento era proprio brutto e anche il mini combattimento non era un granché. Nel libro viene detto che Farman sembra fortemente debilitato, per cui non sospettano possa alzarsi. Il prossimo conclude il vol 2, speriamo lo facciano bene, merita.
16/04/2025
Mr.Chef
Vabbè, che coppia di idioti. Trovano il pericoloso sospettato fortunatamente già legato e invece di lasciarlo così lo liberano, anche sapendo che l'androide non può opporvisi in nessun modo. Dei geni. Mah... sceneggiatura un po' carente.
16/04/2025
Itlodeus
Quindi se un umano attacca un altro umano, l'androide sta lì a guardare. Giallo o verde? A mio parere la regia cerca di compensare vari limiti tecnici. Il che spiegherebbe la qualità altalenante. Verde, ma poco convinto.
17/04/2025