Legend of the Galactic Heroes : Episodio 19
Legend of the Galactic Heroes 19
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 32 0 0
Miriam22
Colpo di scena con questo colpo di stato, più che altro perché l'autore è il padre di Frederica! Inaspettamente (manco il padre se lo aspetta) la ragazza non viene allontanata ma è lo stesso Yang a decidere che rimarrà a collaborare con lui (lo adoro...).
28/06/2022
Pietro240724
Si,credo anche io che in linea di massima l'autore preferisca quasi l'Impero ma lo mostra in modo velato con il suo alter-ego Yang,che in questo episodio tocca vette ineguagliabili nei dialoghi con Schönkopf,fa riflettere.Episodio eccelso.Promosso.
21/02/2022
Ataru Moroboshii
è una mia impressione, o l'autore preferisce chiaramente l'impero alla federazione?
13/05/2021
Shiho Miyano
E Yang ha anche un gatto: pieno di contraddizioni certo, ma impossibile non amarlo, il dialogo fra lui e Walter von Schonkopf è molto indicativo. Frederica è nella situazione di Ifigenia, che ansia, fortuna che il suo capo è Yang!
21/02/2021
Melany
Non me l aspettavo proprio che ci fosse dietro il padre di Fredreica al colpo di stato! Yang, anche se contraddittorio, ha fatto bene a non liquidarla. Inizia la guerra civile per l Alleanza.
15/05/2019
Metal_Movie90
Episodio assurdo, il migliore finora. Succede veramente di tutto, tra colpi di scena e dialoghi come sempre magnifici e profondi (quello sulle contraddizioni di Yang è magistrale).
02/12/2015
Evangelion0189
Tempi duri si prospettano per Yang... La guerra civile colpisce l'Alleanza dopo 270 anni dalla sua fondazione e a, guidare i ribelli, è il papà di Fredrerica (mi sono stupito anche io!)... Promosso!
N.D.
giacgiac
Anche l'alleanza si trova ad affrontare una ribellione, Yang Wenli parte con la flotta di Iserlhon per sedare la rivolta nella capitale
N.D.
Stairway90
Tocca anche all'Alleanza avere la sua guerra civile. La vera sorpresa, però, è scoprire chi ha guidato il colpo di Stato e fondato la dittatura contro cui ora Yang Wenli combatterà.
N.D.
grandebonzo
Con la guerra civile alle porte, Yang è costretto ancora una volta a sopprimere i suoi dissidi interiori, splendidamente esposti nel dialogo con von Schonkopf. Che sia pronto, in questo momento critico, ad assumere il ruolo di dictator?
29/06/2022