Legend of the Galactic Heroes : Episodio 24
Legend of the Galactic Heroes 24
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 32 0 0
Miriam22
Mi piace come Yang discuta senza mai perdere le staffe, trovando sempre parole sagge e giuste, e soluzioni appropriate. Anche di fronte a situazioni drammatiche e dolorose si dimostra umano e rispettoso. Passiamo la palla a Reinhard ora.
02/08/2022
Pietro240724
Fine quasi malinconica per la guerra civile,rimane solo la tristezza,molto bello il dialogo fra Evans e Yang,mentre la fine di Greenhill mi ha lasciato così,Lynch è morto come era vissuto,nel disonore.Trunicht da patibolo,le cose si smuovono.Promosso.
24/02/2022
Ataru Moroboshii
fanfact: la tecnica che sembra la meno ortodossa, quella degli asteroidi di ghiaccio, e quella che verrebbe usata davvero in caso di una guerra fra pianeti
14/05/2021
Shiho Miyano
E pur sedendo spesso con almeno un piede sulla scrivania (fa troppo ridere) il nostro Yang vede più avanti di tutti (e in realtà questo non stupisce), un passo davanti a tutti. Curiosa di sapere se Mercratz avrà un ruolo.
16/03/2021
Haizhong_Musume
Si scopre che la rivolta nata nell'alleanza era stata tutta orchestrata da Reinhard. Lo status quo viene restaurato con una situazione indebolita. Memorabili le parole di Yang sulla corruzione.
18/04/2018
Metal_Movie90
E dopo quella dell'Impero, termina anche la guerra civile dell'Alleanza, tra complotti che si svelano e colpi di scena. Adesso Yang e Reinhard sono liberi di sfidarsi senza interferenze.
06/12/2015
Evangelion0189
E termina anche la guerra intestina dell'Alleanza, con un inaspettato colpo di scena. Musiche al top come sempre (adoro Bruckner) e Yang diventa sempre più il mio mito... Episodio ovviamente promosso.
N.D.
giacgiac
Finisce la guerra anche all'interno dell'alleanza, grazie a una perla di strategia di Yang. Giunti alla fine dell'armistizio, un nuova guerra sembra nascere
N.D.
Stairway90
Svolte importanti anche nell'Alleanza dei Liberi Pianeti. Come dice Yang, il vero male non è quando i politici sono corrotti, ma quando i cittadini non sono liberi di criticare la loro corruzione.
N.D.
belvedere
Si rivela il complotto che ha causato il colpo di stato e Yang Wen-li scopre un nuovo modo per distruggere i satelliti.
N.D.
grandebonzo
Comandante geniale e abile stratega (l'attacco missilistico è una chiccha), Yang deve barcamenarsi ora tra il fanatismo di alcune fronde e il fango della politica. L'arrivo di von Merkatz è un valore aggiunto a una già ottima sceneggiatura.
02/08/2022