Legend of the Galactic Heroes : Episodio 29
Legend of the Galactic Heroes 29
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 29 0 0
Miriam22
Rubinsky palesa i suoi piani: vuole appoggiare Reinhard per poi avere lui stesso il controllo sull'universo. Kircheis manca, e, vero, se l'amico fosse stato più astuto non l'avremmo perso. Anche per Yang le cose si complicano... Lo vogliono accasare!
06/09/2022
Pietro240724
Il Culto della Terra e la questione religiosa mi affascinano,da estimatore della storia ho apprezzato alcuni paragoni di Rubinsky,il personaggio non mi dispiace,moralmente ambiguo ma realistico.Le parti di Yang sono sempre le migliori.Promosso.
07/03/2022
Shiho Miyano
E si scopre qualcosa di più su Phezzan e su Rubinsky, che -gli va dato atto- piazza la prima critica sensata al biondo di tutta la serie: fosse stato più bravo Kircheis sarebbe ancora vivo. Un dialogo molto interessante e Cazerne si rivela un benpensante.
03/04/2021
Haizhong_Musume
Si scopre che Phezzan e' in combutta con i fanatici religiosi, tuttavia Rubinsky non pare totalmente assoggettato. Per Yang e l'alleanza non c'e' in serbo un bel futuro, sagge le parole del suo amico.
20/04/2018
Metal_Movie90
Questa volta ci concentriamo su Phezzan ed il piano del suo governatore, e su Yang che viene rimproverato dal suo collega di non essere abbastanza cauto. E la mancanza di Kircheis si fa sentire...
08/12/2015
Evangelion0189
La trama si infittisce sempre più, ma è interessante scoprire che anche Rubinsky ha una sua moralità (il discorso sul Cristianesimo e le Crociate). I personaggi vengono portati avanti e tutto va bene!
N.D.
giacgiac
I piani di Phezzan si palesano, per l'ammiraglio Yang non si prospetta un futuro facile. Nel frattempo Reinhard continua il suo temerario progetto per assediare Iserlohn.
N.D.
Stairway90
A quanto pare Rubinsky, il lord di Phezzan, ha grandi progetti per entrambe le nazioni in guerra, e tanto Reinhard quanto Yang Wenli non possono certo dormire sonni tranquilli.
N.D.
belvedere
Iniziano le cospirazioni politiche per far fuori l'ammiraglio Yang da parte di politici terrorizzati dalla sua popolarità
N.D.
grandebonzo
Dalle parole di Cazerne, intrise di darwinismo sociale, alle taglienti critiche di Rubinsky alla religione: è un episodio che getta le basi filosofiche dei prossimi avvenimenti. Oltre che dall'Impero, Yang dovrà guardarsi ora da cospiratori e corrotti.
07/09/2022