Lupin III - La leggenda dell'oro di Babilonia : Lupin III - La leggenda dell'oro di Babilonia
Lupin III - La leggenda dell'oro di Babilonia 01
Titolo italiano: Lupin III - La leggenda dell'oro di Babilonia
Titolo Originale: Lupin Sansei: Babylon no Ougon Densetsu
Data in patria: 13/07/1985
Durata: 100 minuti
Totale voti: 8 11 1
megna1
I disegni folli di Yuzo Aoki o si amano o si detestano, non ci sono vie di mezzo. Il film tenta di riesumare il vero spirito di Lupin. Oh be, meglio degli special di Dezaki lo è.
24/09/2020
terrablu2003
Riecco tornar lo spumeggiante,camaleontico e stravagante Lupin,in tutto il suo fulgore;molto simile al 1st film,la narrazione si snoda tra mille peripezie,smarrendosi pure.Preferisco quello di Hayao.
10/03/2018
Pipebomb Teller
Una storia di pura evasione: la trama è poco tratteggiata e viene portata avanti per inerzia. Di gran lunga il peggior film della saga.
16/12/2017
Pincopallino84
Un film bellino, ma con poco mordente. Ottime le musiche del solito Yuji Ohno, tra cui spiccano la sigla "Manhattan Joke" e il tema di Lupin versione '85.
N.D.
Utente26343
Penso che sia uno dei peggior film di Lupin, i personaggi sembrano la caricatura di loro stessi. La trama è molto banale, deludente sotto certi punti di vista
N.D.
GianniGreed
Terzo film di Lupin, l'unico in giacca rosa. La storia è sufficiente anche se non molto avvincente, ma il finale decisamente non mi è piaciuto. Un film mediocre.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Buone le musiche e il comparto tecnico, la trama invece fa molta fatica a prendere piede e in generale il film finisce per essere poco coinvolgente. Non brutto, ma molto meno riuscito dei primi due film.
08/01/2022