Chihayafuru : Mentre la neve cade sulle mie maniche
Chihayafuru 21
Titolo italiano: Mentre la neve cade sulle mie maniche
Titolo Originale: Waga Koromode ni Yuki wa Furi tsutsu
Titolo Inglese: While Snow Falls Upon My Sleeves
Titolo Kanji: わがころもでにゆきはふりつつ
Data in patria: 28/02/2012
Durata: 25 minuti
Totale voti: 38 3 2
Rad blacker04
"Se solo Chihaya usasse il decimo di quella sua concentrazione nello studio...", già il prof. Komano aveva ragione XD. Avanziamo con queste nuove qualifiche...
09/04/2021
fedelic
Chihaya ha passato tutti i test, questa si che è una notizia XD. Per il resto, inizia il torneo della classe A e Chihaya passa il turno usando un mix tra velocità, tempismo e tattica.
14/06/2020
Usagi85
Taichi è un gran signore però forse ora dovrebbe provare a fare qualche passo avanti se davvero è innamorato. Puntata noiosa comunque, la sfida con la bambina è una palla
16/04/2020
pippo311lp
Mmm mi ha un po' annoiato questo ep. Bene Chihaya che prova cose diverse nello stesso match, ma poca sostanza...Cos'è quel cellulare rosa di Arata?
19/09/2019
zettaiLara
Chihaya sfida una bimba prodigio, l'incontro le serve per capire come mettere in pratica gli insegnamenti di Harada-sensei. Povero Taichi, posso dirlo? Troppo buono.
13/01/2019
PokeNew
Bella trovata quella della bambina prodigio. Non pensavo che avremmo avuto una sfida simile, ma è stata di sicuro utile per Chihaya. E intanto quel poveretto di Taichi tiene anche aggiornato Arata.
05/01/2019
K.k96
Apprezzo il fatto che ogni partita sia diversa dall'altra e trasmetta emozioni diverse... E ora si punta al ruolo di maestro!
26/02/2018
Nana79
taichi è sempre un signore!! non sopporto quando gli adulti mettono pressione ai bambini negli sport o nelle competizioni in genere, li caricano di responsabilità e aspettative!!
24/09/2017
Giulia243
Che tenerezza mi ha fatto Ririka, probabilmente Chihaya si sarà rivista in lei. Sono contenta che la nostra protagonista continui a migliorare, ormai siamo agli sgoccioli, ne vedremo delle belle.
14/05/2017
Julaaar
La bambina prodigio è servita a Chihaya per rivedere la se stessa del passato ovvero quella che puntava tutto su velocità e udito... episodio veramente carino.
22/04/2015
terrablu2003
Pur continuando i tornei tutto ciò non mi pesa anzi,mi rende euforica.Che carina Ririka,la trama è sempre interessante e lascia capire i suoi intenti nella narrazione che li espone in maniera chiara!!
N.D.

Barbex
Mi ero dimenticato di commentare gli ultimi episodi. Scusate, me li sono visti di filato.
N.D.
Gordy
Chihaya al primo turno sfida una bambina prodigio che sfrutta la velocità e l'udito per vincere le partite. Siamo solo all'inizio eppure le sfide songià impegnative!
N.D.
Amaterasu
Carina l'idea della bambina prodigio, aiuta a non annoiarsi. Molto bello il finale, con lo scambio di messaggi tra Taichi e Arata: Taichi, si vede quanto vali.
N.D.
Melany
Al primo turno del torneo,Chihaya deve vedersela con una bambina prodigio,veloce nei movimenti e con un udito eccezionale.Taichi aggiorna i fatti ad Arata. Piacevole puntata.
N.D.
esseci
Chihaya è improponibile: a scuola è imbarazzante ma se aiutata e motivata riesce a superare gli esami. E ci si reimmerge nel solito torneo dove ancora non sa come migliorare, se non imbeccata dal solito sensei. Taichi spettatore sofferente...
21/05/2024