Naruto Shippuden : La fine di Gaara
Naruto Shippuden 17
Titolo italiano: La fine di Gaara
Titolo Originale: Gaara Shisu!
Titolo Inglese: Gaara Dies!
Titolo Kanji: 我愛羅死す!
Il Team Gai ed il Team Kakashi finiscono la loro pausa e si dirigono in direzione del covo di Alba. Naruto mostra una forte passione nella missione e nella premura di raggiungere Gaara. Chiyo nota questo e Kakashi spiega che anche Naruto è un jinchūriki e che conosce bene la sofferenza che ha attraversato nella sua vita Gaara. Chiyo, a sua volta, spiega che è stata lei il ninja che ha chiuso Shukaku all'interno di Gaara, con lo scopo di proteggere il Villaggio della Sabbia. Nel frattempo, i membri dell'Organizzazione Alba finiscono di estrarre Shukaku da Gaara. Il Team Gai ed il Team Kakashi si incontrano, finalmente, di fronte all'entrata del covo di Alba. Deidara e Sasori li aspettano.
Data in patria: 07/06/2007
Durata: 24 minuti
Totale voti: 14 0 2
Hatake Rufy
Episodio interessante.. Gaara ormai non è più un jinchuriki, il processo è terminato ma i nostri arrivano proprio un'attimo dopo.. Adesso Naruto si arrabbiera.
14/10/2016
HakMaxSalv92
Un'episodio anche questo di tutto rispetto... I nostri si confidano i segreti abbastanza pesanti lungo il tragitto... Nel frattempo l'Organizzazione Alba conclude il processo di estrazione del demone Shukaku e lo racchiude nella Statua Diabolica...
01/08/2023