Naruto Shippuden : Il ritorno delle bestie
Naruto Shippuden 28
Titolo italiano: Il ritorno delle bestie
Titolo Originale: Yomigaeru Kemonotachi
Titolo Inglese: The Resurrected Beasts
Titolo Kanji: 蘇る獣たち
Sasori, poco prima di morire, rivela a Sakura ed a Chiyo il luogo dove si sarebbe dovuto incontrare con una spia infiltrata presso Orochimaru. Nel frattempo, Naruto e Kakashi inseguono Deidara e sono ormai pronti alla lotta. Lo scontro fra il Team Gai ed i cloni si fa sempre più faticoso. Neji analizza la situazione e stabilisce che, continuando a lottare, le persone reali si stancano mentre i cloni restano immutati. Rock Lee intuisce che i cloni erano una replica esatta dei loro corpi, ma solo nel momento in cui loro avevano rimosso i sigilli. Il loro corpo e le loro esperienze, però, si sono evoluti durante il combattimento e, quindi, i corpi reali ed i cloni, a quel punto, sono diventati differenti. Tutti si impegnano al massimo delle loro forze e ciò permette al team di aggiudicarsi lo scontro.
Data in patria: 13/09/2007
Durata: 24 minuti
Totale voti: 10 5 2
HakMaxSalv92
Nel frattempo il Team Gai è ancora alle prese con il combattimento con i propri cloni...Alla fine però grazie ad un'intuizione di Neji i nostri riescono a prevalere sulle loro coppie e ad uscire dalla trappola...
04/08/2023
Fabbrizio_on_the_Road
Episodio concentrato sul team Gai che finalmente chiude lo scontro con le relative copie, episodio non brutto, ma un po' magro di contenuti, tranne per l'informazione che Sasori rivela a Sakura
04/10/2020
Hatake Rufy
Episodio che sinceramente non mi ha convinto molto.. Ogni volta che vedo questo combattimento mi chiedo come sia potuto diventare così stupido. Almeno le animazioni sono godibili.
14/10/2016
Yui-chan
Finalmente dopo 9 episodi, il team di Gai ha finalmente capito come battere loro stessi!! Ce ne hanno messo di tempo.
N.D.
Nicola Scarfaldi Cancello
Il team Gai capisce che per sconfiggere i propri nemici basta... diventare più forti... Okay, credo che Kishimoto non sapesse come risolverla, ma vabbè.
25/08/2024