Naruto Shippuden : L'arte è un istante
Naruto Shippuden 30
Titolo italiano: L'arte è un istante
Titolo Originale: Shunkan no Bigaku
Titolo Inglese: Esthetics of a Moment
Titolo Kanji: 瞬間の美学
Mentre Naruto inizia a perdere il controllo, sopraffatto dal chakra della Volpe, Kakashi, utilizzando un sigillo ricevuto da Jiraiya, ne sopprime il chakra evitando il peggio. Grazie al Byakugan di Neji, il Team Gai trova Deidara che si era nascosto. Incapace di combattere, Deidara mangia un frammento di argilla, concentra tutto il suo chakra e fa esplodere un suo clone creando un'enorme esplosione che, però, viene fermata in tempo da Kakashi spostandola in un'altra dimensione sempre con il suo nuovo Sharingan. Sakura si accerta, successivamente, della morte di Gaara; Naruto, quindi, incolpa Chiyo accusandola di avere causato a Gaara molte sofferenze sigillandogli il demone nel suo corpo. Chiyo, quindi, sceglie di morire per far tornare in vita Gaara utilizzando la sua tecnica.
Data in patria: 27/09/2007
Durata: 24 minuti
Totale voti: 16 0 1
HakMaxSalv92
Naruto è sopraffatto dalla furia della Volpe a Nove Code, ma Kakashi riesce a sopprimere il chakra grazie ad un sigillo datogli dal Maestro Jiraiya...Inoltre riesce ad evitare un'esplosione dell'argilla di Deidara usando il suo nuovo Sharingan Ipnotico...
04/08/2023
Hatake Rufy
Chiyo baasama decide di donare la propria energia vitale a Gaara ormai senza vita.. Il combattimento è stato davvero molto coinvolgente. Episodio molto carino che chiude una saga iniziale molto bella.
14/10/2016
Yui-chan
Un atto ammirevole da parte di Chiyo-baasama! Una "saga", un episodio e un finale davvero bellissimo! Direi che rientra nei miei preferiti, in particolare per l'emozione che trasmette.
N.D.
Nicola Scarfaldi Cancello
"Questo sarà un episodio con il botto", disse Deidara calmo.
26/08/2024