Bakuman. (2011) : Malattia e determinazione
Bakuman. (2011) 06
Titolo italiano: Malattia e determinazione
Titolo Originale: Byōki to Yaruki
Titolo Inglese: Illness and Motivation
Titolo Kanji: 「病気とやる気」
Data in patria: 05/11/2011
Durata: 24 minuti
Totale voti: 28 6 0
Utente70577
Si mostra quanto Mashiro sia deciso a realizzare il proprio desiderio. Episodio emozionante.
22/01/2018
Nagisa98
Anche se è in ospedale e gli è proibito disegnare, Saiko non vuole sentire ragioni. Carina Miho che gli racconta di quando si è innamorata di lui. Bell'episodio, forse un po' esagerato nel finale.
20/12/2016
ladynera
Mashiro sta morendo e nessuno ha le palle (perché quelle ci vogliono) per fermarlo? E tutti si nascondo dietro "io credo in te", "se fossi al suo posto" ma per piacere u.u Almeno quei 2 si sono visti!
02/10/2015
Julaaar
Mashiro è da prendere a schiaffi dalla mattina alla sera... abbiamo capito che devi mantenere la promessa ad ogni costo ma così stai esagerando. Promuovo perchè mi è piaciuta molto la parte con Miho.
22/06/2015
GianniGreed
Mashiro finisce ricoverato in ospedale ma temendo l'interruzione del suo manga è deciso a continuare a disegnare comunque. Miura cerca di fermarlo, Miho invece lo sostiene. Bell'episodio.
N.D.
Usagi85
Quindi quando diceva che avrebbe disegnato anche a costo della vita non scherzava. E che cosa è questa novità? Miho che dice più di 5 parole!! non ci credo
N.D.
npepataecozz
Ci sono diverse persone che prenderei a schiaffi in questo episodio. La fine dello stupido patto tra Mashiro e la sua ragazza evita un polliceverso
N.D.
terrablu2003
Mashiro,collassa per il troppo lavoro e viene ricoverato,ma la cosa grave e che resterà lì per molto tempo,quindi il pensiero e la fattibilità di uno stop del manga è probabile,ma egli non si arrende!
N.D.
OMEGA_BAHAMUT
Purtroppo come accaduto nella prima stagione la serie inizia ad incentrarsi su alcuni problemi un po' troppo "grossi" per poter essere considerati normali... meglio sempre non esagerare.
N.D.
Rad blacker04
Caspiterina la situazione è più grave di quello che si poteva immaginare. Può sembrare che Mashiro stia esagerando, ma dopo tutto quel lavoro non vuole di certo essere interrotto. Molto tenero con Miho •ω•
17/06/2021