Danshi Koukousei no Nichijou : I ragazzi liceali e la passeggiata mattutina
Danshi Koukousei no Nichijou 02
Titolo italiano: I ragazzi liceali e la passeggiata mattutina
Titolo Originale: Danshi Koukousei to Tabidachi no Asa
Titolo Inglese: High School Boys and Setting Out on a Quest
Titolo Kanji: 男子高校生と旅立ちの朝 / 男子高校生と凸面鏡少女 / 男子高校生と友情パワー / 男子高校生と文学少女2 / 男子高校生と伝統行事 / 男子高校生と少年時代 / 男子高校生と怪談2 / お嬢様の日常
I ragazzi liceali e la passeggiata mattutina / I ragazzi liceali e la ragazza dello specchio convesso / I ragazzi liceali e il potere dell'amicizia / Il ragazzo liceale e la ragazza letterata 2 / I ragazzi liceali e gli eventi tradizionali / Il ragazzo liceale e l'infanzia / I ragazzi liceali e le storie dell'orrore 2 / La vita di tutti i giorni di una signorina
Data in patria: 16/01/2012
Durata: 24 minuti
Totale voti: 37 12 0
Miriam22
Sono indecisa su quale gag mi abbia fatto ridere di più fra queste: il liceale e la ragazza letterata part 2, il preside che racconta storie improbabili, il liceale maltrattato dalla sorella😂.
14/05/2022
Rukia K.
Il primo sketch è stato esilarante, adoro queste cose XD Anche gli altri sono stati divertenti però, specialmente quello del preside.
08/03/2019
Utente70577
Quest'episodio è persino meglio del primo, il che mi pareva impossibile prima di vederlo. Se sono tutti così la serie è un capolavoro della demenzialità.
11/04/2018
fedelic
Vedo che qui chi ha una sorella non ci va per niente d'accordo.Siparietti divertenti,mi sono piaciuti quelli sulle storie horror,la ragazza letterata e l'ep dopo l'ending(i maggiordomi sono i meglio).
16/02/2017
ladynera
Non sono del tutto convinta di proseguire questa serie :/ Poche le gag divertenti in confronto a quelle scialbe e noiose... rimango nel dubbio.
03/09/2016
Eoin
Miseriaccia! L'episodio sul potere dell'amicizia è epico! Speriamo che la serie continui ad essere così divertente (o che migliori ancora, perché no?).
N.D.
Vagabond90
l'episodio tipo si regge quindi su una serie di corti per argomento... simpatico siparietto non sense dopo l'ending
N.D.
Thorgrim
Ancora problemi, ancora storie di fantasmi e tanta, tanta goliardia adolescenziale. La cosa terribile è che certe cose le facevo anche io a quell'età! xD Spassoso!
N.D.
Marco Onizuka
In questo episodio ho riso ancora di più rispetto al primo! Geniale! Mi sta piacendo veramente molto, e poi c'è Tomokazu Sugita, uno dei miei doppiatori preferiti!
N.D.
tak10
Idem come il primo episodio: alcuni sketch fanno ridere un bel po', altri meno, però l'episodio si lascia guardare.
N.D.
falcus92
Le scene si ripetono. Godibile ma niente di che. Geniale solo lo sketch sui gdr percHé mi ha fatto davvero ridere abbastanza. Insomma, mi aspettavo di più e magari qualche citazione come nel primo ep.
N.D.
Mei_Chan
Lo sketch più divertente è stato quello sui giochi RPG, davvero da spisciarsi. La scenetta dopo la ending è puro nonsense!
N.D.
npepataecozz
E' normale che qualche mini-episodio può piacere meno di altri ma nel complesso è un titolo godibilissimo
N.D.
Amaterasu
Episodi un po' meno freschi dei primi sketch, ma comunque godibili. La grafica peggiora ogni minuto che passa
N.D.
Melany
Spassosi i capitoli della simulazione RPG,il potere dell'amicizia e la sorella del senpai.Anche la storia della signorina che vuole saltare un giorno di scuola non è male.Altri sketch così così
N.D.
Lina
Si alternano ancora storie divertenti e noiose. Continuo a sperare che entri in scena un personaggio interessante o che uno già presentato mi mostri qualcosa in più, ma per ora niente.
N.D.
Shaoranlover
A me invece è piaciuto di più del primo episodio, sarà per l'inserimento, all'inizio, dello sketch in cui fingono di essere in un GDR giapponese; comunque, mi è sembrato migliore e spero continui così
N.D.
Xxx aka Skorpion
Meglio del primo episodio, ma ci sono sempre certe scene di dubbio gusto di cui non si capisce neanche l'utilità...
N.D.
texbob
Anche per me è stato meno divertente spero vivamente che nelle prossime uscite torni a farci sbellicare dalle risate :)
N.D.
grandebonzo
Il livello di stupidità rimane sorprendentemente alto, anche se la cosa che mi fa ridere di più è il contrasto continuo tra quello che i personaggi pensano e quello che in realtà fanno. Mitico il preside!
16/05/2022