Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto : Episodio 01
Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto 01
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 20 9 1
Pietro240724
Non mi ha convinto del tutto, scorre bene ma non mi ha trasmesso assolutamente nulla. I nuovi arrivati Souga e Reina non mi hanno interessato molto e li ho trovati gestiti frettolosamente. Alcuni tagli si sentono, povero Souther. Rimandato, voto 6,5.
27/11/2021
Horizont
Graficamente è un buon film, ma come storia e caratterizzazione se lo si paragona alla serie animata tv classica questo film non è all'altezza, è un film un gradino inferiore narrativamente rispetto alla serie. Un prodotto mezzo riuscito mezzo no.
14/09/2023
soter
Film che adatta, con qualche aggiunta, una delle principali saghe del manga. Avendo letto già il manga non ho avuto sorprese, ma il tutto è stato abbastanza piacevole
04/08/2020
mefisto94
Uno dei segmenti più emozionanti, senza neanche riassumere troppo. Tra i difetti qualche scena abbastanza inutile e un character design obiettivamente brutto.
17/11/2017
Stairway90
Una bella ri-narrazione di una delle saghe che più adoro dell'opera originale, con l'aggiunta di personaggi inediti interessanti quali Soga e Reina.
N.D.
Mr. Vendetta
Un buon lungometraggio animato, con un design molto fedele al manga di Hara e Buronson. Consigliato ai fan e non.
N.D.
HypnoDisk
Bel film, non posso dire che mi sia piaciuto al 100% (un pò noiose alcune parti aggiunte di Soga e Reina). Molto commovente la morte di Shu.
N.D.
kaio1982
Film che sicuramente potrà piacere a chi non conosce fino al midollo la serie originale. Peccato però, che questo film, è davvero troppo lento e noioso, per ripercorrere fedelmente l'inimitabile serie
N.D.
Davi 90
Bello! Davvero commovente la sequenza della morte di Shu, ho davvero pianto. Disegni molto belli specialmente nei primi piani, animazioni non proprio al top, ma accettabili e OST buone. Un bel film!
N.D.
Imperator
Ben fatto questo film dal punto di vista tecnico e bello il tentativo di rivisitare l'arco narrativo di Souther e Shu con l'inserimento di nuovi personaggi e ponendo l'attenzione su Raoh. Peccato che non sia all'altezza della serie storica.
05/02/2022