logo AnimeClick.it

Ken il guerriero - La leggenda di Raoul, il dominatore del cielo 01

Titolo italiano:  Il mio pugno è sancito dal cielo
Titolo Originale: Waga kobushi wa ten notame!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   12   4   3 


Imperator

Raoul, con Souga e Reina, sconfigge il re Demone Daram e s'impossessa del suo palazzo trasformandolo nel suo quartier generale. Questo è il punto di partenza del suo piano di conquista e da questo momento decide di farsi chiamare Re di Hokuto.

 14/11/2022

Pietro240724

Primo episodio diciamo carino,ma lo stile di disegno non mi piace moltissimo,si fa comunque guardare.Raoh come protagonista da una parte è interessante,dall'altra non sono sicuro sia molto adatto.Souga e Reina dalla pentalogia sono interessanti.Promosso.

 28/11/2021

Horizont

Mi ha convinto solo in parte, alcune cose buone alcune come invece non mi sono piaciute.

 08/08/2021

Stairway90

Stairway90

Raoh inizia il suo cammino per la conquista del mondo... stile di disegno lontano anni luce da quello del manga e della serie anni '80, e poi Raoh è biondo... biondo?!

 N.D.

GianniGreed

Inizia la leggenda di Raoh. Nel primo episodio affronta un tizio rosso con delle corna in testa (mah) e conquista la sua fortezza. Insomma, non è brutto però non è "Hokuto no Ken". Sufficiente.

 N.D.

Demonlight92

Demonlight92

Buon inizio,Peccato che il personaggio di Raoul è diverso dalla serie originale,ma come Spin-off non è male.

 N.D.

Kotaro

Come stile di disegno è davvero poco Ken il guerriero, ma il doppiaggio italiano è sublime e salva tutto, fra meravigliosi ruoli di Oppido, Moneta, Albertini, Battezzato, Ubaldi, Stella e molti altri.

 N.D.

Joseph Joestar

Uno stile di disegni che non centra nulla con il capolavoro originale di Tetsuo Hara e Buronson. Però le animazioni non sono così male.

 N.D.

soter

perchè io sono raoul, il dominatore del cielo!

 N.D.

il santo

raul inizia il suo cammino per il dominio del mondo! la sua filosofia: sottomissione o morte! prima puntata da 6,5

 N.D.

Toshi92

Doveva dirigersi ad un palazzo per suonare il koto invece le ha suonate a tutti, questa è la leggenda di Raoul. I dialoghi sono costituiti principalmente da Raoul che dice: "ho i pugni nella mani".

 N.D.

Turboo Stefo

Inizia la leggenda di Raoul, estetica atipica ma gradevole. Simpatica la metafora sulla "via da percorrere" anche se a tratti stupida...

 N.D.


Altri Voti