Natsume Yūjinchō Shi : Quando ero smarrita
Natsume Yūjinchō Shi 08
Titolo italiano: Quando ero smarrita
Titolo Originale: Madoi shi koro ni
Titolo Inglese: When I Was Deceived
Titolo Kanji: 惑いし頃に
Data in patria: 20/02/2012
Durata: 24 minuti
Totale voti: 30 0 0
grandebonzo
Nanase e il suo rapporto con lo spirito-mentore esaltano le migliori caratteristiche di quest'anime. Davvero un bell'episodio.
03/01/2016
Hachi194
Interessante approfondimento sulla figura di Nanase. Anche i "cattivi" sono stati piccoli e indifesi. Molto bello poi il finale.
N.D.
Julaaar
Episodio dedicato a Nanase che ci racconta di un periodo della sua gioventù dove si è ritrovata smarrita e indecisa per quanto riguarda il mestiere dell'esorcista. Veramente carino.
N.D.
LaMelina
La vecchina non mi è simpaticissima, ma come tutte le persone che vivono a cavallo dei due mondi, anche lei ha provato momenti di forte smarrimento e indecisione. Finale molto bello...
N.D.
Hachiko94
L'episodio, seppur ben raccontato ed interessante, mi è piaciuto molto poco causa protagonista della storia. Il finale molto toccante, però, mi ha fatto cambiare idea.
N.D.
terrablu2003
A sorpresa il plot ci porta a conoscere il background di Nanase,personaggio di spicco,ma poco trattato e quindi puntata di non facile digestione!Narrazione da copione!Disegni,animazioni e BGM OK!Buona
N.D.
Lina
Episodio filler piacevole, ma approfondire il passato e il pensiero di un'antagonista di cui sappiamo poco anche nel manga mi sembra azzardato. Certi comportamenti mi sembravano out of character.
N.D.
Noah78
Ecco svelato il motivo per cui Nanase conosceva Reiko... cioè, in realtà non l'ha mai incontrata, ma ne ha solo sentito parlare. Comunque, interessante approfondimento di Nanase.
05/01/2019