Lupin III - La donna chiamata Fujiko Mine : Musica e rivoluzione
Lupin III - La donna chiamata Fujiko Mine 07
Titolo italiano: Musica e rivoluzione
Titolo Originale: Ongaku to kakumei
Data in patria: 16/05/2012
Durata: 24 minuti
Totale voti: 26 25 12
Ataru Moroboshii
il problema qui è lo pseudo Che Guevara con fin troppo spazio, visto che in fin dei conti la sua è una pseudo storia
20/03/2018
Misa&Ulalà
Episodio non bello come gli altri, ma per niente noioso e bello come sempre. Certe situazioni restano assurde, ma in fondo Lupin è sempre stato così. Il che non mi dispiace affatto
N.D.
TheDarkLord
Non sarà epico come gli altri ma non mi è per niente dispiaciuto come episodio anzi mi ha intrattenuto tantissimo.
N.D.
Mikymate
Episodio meno riuscito finora. Lo scimmiottamento della crisi missilistica di cuba non convince troppo, e goemon in piedi sugli aerei ancora meno.
N.D.
Tomyno88
Storia troppo politica, secondo me un po' fuori tema. Come puntata non mi è piaciuta tanto.
N.D.
MidoriChan
Quanta confusione in questo episodio, ho faticato a stargli dietro. Non mi è piaciuto, l'ho trovato abbastanza noioso.
N.D.
Hachiko94
I continui salti temporali rendono tediosa la visione e in più si aggiunge l'argomento politico. Capisco che la spada di Goemon taglia di tutto, ma così è troppo...
N.D.
ladynera
La noia più assoluta, rivisitazione fantasiosa dalla trama confusionaria e continui sbalzi temporali gettati alla rinfusa in un minestrone insipido giusto per incasinare un po' di più...
N.D.
bob71
Fujiko, nei panni di sexy giornalista, seduce anche Che Guevara, ma ciò non basta a risollevare le sorti di una puntata "politica" alquanto noiosa che ricicla idee e temi già visti.
N.D.
Ironic74
Metti Castro e il Che fusi insieme, i Missili di Cuba visti come il film Air Force One e Goemon che fa a fette i missili aerei cavalcando un bimotore! Puntata ridicola...
N.D.
Melany
Eventi confusi e narrazione tediosa. Fujiko finge di essere una giornalista per indagare su un importante fatto storico. L'unica cosa che mi è piaciuta l'ultima scena in cui si confida con Lupin...
N.D.
Thorgrim
Piacevolissimo omaggio all'immaginifico rivoluzionario di fine anni '60 in questo episodio, con tanto di citazioni a Castro, Kennedy e alla guerra fredda. Sempre al top.
21/03/2015
SeiyaJJ
Episodio che ha il solo scopo di vedere come si sarebbero comportati alcuni presonaggi della serie se avessero preso parte a quel momento storico... niente di che.
N.D.
Alex95
Episodio a mio parere molto confusionario, ho fatto molta fatica a capire ciò che stava succedendo. Ma sono abbastanza sicuro che con i prossimi si risolleverà :)
N.D.
Kary89
Versione pasticciata della crisi missilistica di Cuba nella quale Fujiko si muove con inusitata grazia. Nel complesso mi è piaciuto.
N.D.
Kiavik
Bell'episodio che, sebbene inferiore agli altri, aggiunge un po' di varietà alla formula. Gli autori si stanno davvero divertendo con i diversi scenari, e si vede.
N.D.
irishman
Confusionario,con salti temporali continui che disorientano.Dialoghi di scarso spessore,poco in rilievo i protagonisti.Episodio davvero negativo,il primo della serie.Spero nel prossimo...
N.D.
Nerissaw
Molto confuso,poco lineare e abbastanza inutile. Non mi ha lasciato molto come episodio! Speriamo nel prossimo
N.D.
Xxx aka Skorpion
Una noisa puntata di politica, rivoluzioni e storpiature di figure storiche, che non lascia nulla e anzi rende pesante la visione.
N.D.
GianniGreed
Una specie di Fidel Castro, la crisi dei missili di Cuba, ah no, Carib, la guerra fredda. Un episodio un po' noioso.
N.D.
Metaldevilgear
Grossa caduta in basso. Narrazione statica, dalle idee non molto sensate. Nemmeno Goemon che taglia aerei come burro può risollevarla.
N.D.
sylar 46
Episodio incentrato su una rivisitazione di un contesto storico importante. Struttura narrativa che onestamente non mi ha convinto appieno.
N.D.
Karma Houdini
Stanca e confusionaria rivisitazione della crisi dei missili di Cuba. L'uso dozzinale della CG per gli aerei peggiora ulteriormente le cose. Che fine ha fatto la sceneggiatura?
N.D.
fedelic
Fujiko si trova invischiata in una rivoluzione politica in uno stato sudamericano(Cuba sotto false spoglie) e di come è stata sventata in estremis una terza guerra mondiale.Goemon è nato preso da Fujiko ma sta incominciando pian piano a capire chi è
22/08/2021