Kuroko no Basket : Cos'è la "vittoria"
Kuroko no Basket 12
Titolo italiano: Cos'è la "vittoria"
Titolo Originale: "Shōri" tte nan desu ka
Titolo Inglese: What Is "Victory"
Titolo Kanji: 『勝利』ってなんですか
Data in patria: 23/06/2012
Durata: 24 minuti
Totale voti: 48 5 3
Utente116487
Il gioco risulta come sempre irreale ma mi piace il concetto che ha espresso Kuroko e non mi è dispiaciuto come episodio.
10/02/2020
Tacchan
Meglio, nel senso che è bello vedere il recupero di Kagami. quello che reggo poco è questo continuo bianco/nero: o l'avversario è inarrestabile,o viene sistematicamente fermato ogni volta.
12/06/2017
fedelic
Kagami è un mostro che si migliora di secondo in secondo,per quasi un tempo tiene in scacco lo shuutoku;però anche lui ha un limite alle sue energie.Kuroko ha un altro asso nella manica,cosa sarà?
14/05/2017
Julaaar
Il modo di pensare di Kagami (e quello successo in generale in questa puntata) è abbastanza un classico, però devo ammettere che non mi è dispiaciuta come episodio...
12/05/2017
Spirit Eater
Kagami tira fuori la bestia che è in lui: non sarà la più innovativa delle tattiche degli spokon, ma fa sempre un certo effetto.
09/04/2015
Delandur
Davvero un figo Kuroko, è andato lì a comandare e non possono dirgli nulla. Bello il discorso che ha fatto, ma chi ha fatto sport sa che se non vinci non hai il riconoscimento dei tuoi sforzi c:
10/02/2015
Rygar
Kagami, rapito dalla voglia spasmodica di vincere, porta il suo corpo fino allo stremo e perde rapidamente le energie. Una sana scazzottata con Kuroko lo rimetterà in riga.
N.D.
Sichel
Kagami dà il meglio di sè fino allo stremo, ma perde di vista l'importanza di essere una squadra, così Kuroko è costretto a prendere in mano la situazione per riportare la calma nel team.
N.D.
sharon-chan
Kuroko insegna a Kagami cos'è la vittoria con parole che a momenti mi fanno commuovere ç__ç "Ma se non sei contento, non è una vittoria" Bel discorso Kuroko! *-*
N.D.
SeiyaJJ
Kagami tenta la mossa della disperazione, facendo tutto da solo, però, finisce con lo stremarsi anzitempo. Tocca a Kuroko farlo tornare a ragionare. Buon episodio
N.D.
LaMelina
Kagami poteva far tranquillamente parte della Generazione dei Miracoli, al posto di Kise casomai. L'abilità dell'elevazione l'ho indovinata già dalla partita con Kise... Comunque bravo Kuroko, bravo!
N.D.
ladynera
La cosa degli oroscopi è talmente sciocca, e ci marciano pure, ma per piacere! Poi Kagami super arrogante ed egocentrico! Meno male che Kuroko li da un pugno! Troppo incentrato su Kagami! 2 balle!
N.D.
sidvicious
Cos'é la vittoria? Kuroko affronta questo tema alla fine del terzo quarto con i suoi compagni ormai alla frutta
N.D.
Lunashinigami
Kagami si scatena e nella foga sembra dimenticare i veri valori del gioco di squadra... Interessante sia l'azione che le riflessioni di Kagami
N.D.
KazuyaRyuzaki
Ma l'autore un briciolo di idee sue non le ha? Kamami sia come carattere che aspetto assomigliava molto ad Hanamici adesso gli da pure la sua abilità in elevazione ma per favore!!!!
N.D.
sheva79
Kagami dimostra tutto il suo valore contro Midorima, ma in pratica inizia a voler fare tutto da solo, finchè le parole di Kuroko non gli fanno realizzare, che in realtà non può farcela da solo. Bello.
N.D.
Melany
Kagami, grazie alle parole di Kuroko, realizza che non può vincere da solo, deve contare sul lavoro di squadra e fidarsi dei suoi compagni. La straordinaria elevazione di Kagami sorprende Midorima.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Kagami riesce finalmente a stoppare Midorima grazie alla sua straordinaria elevazione, ma perde la fiducia nei suoi compagni credendo di essere l'unico a poter fare qualcosa.
N.D.
Shaoranlover
Episodio 10: fantabasketball > Episodio 11: Matrix > Episodio 12: Rocky: con quest'escalation,cosa dovremo aspettarci dal prossimo episodio?Rambo?E al 26 Apocalypse Now?E Kuroko sembra bello carico...
N.D.
sylar 46
Ma l'infrazione di campo non esiste? A parte ciò, un buon episodio che, con puntuali riflessioni, ricorda sempre come in ogni sport di squadra, si vince di gruppo e non col singolo.
N.D.
grandebonzo
Kuroko dà uno scossone a Kagami, smorzando le sue pretese di superiorità: il basket è gioco di squadra e, per vincere, ed essere felici, serve collaborare. Si incrina l'imbattibilità degli avversari, ma basterà un tempo per recuperare?
26/01/2021