Saint Seiya Omega : L'incontro del destino! Lo scioccante Gold Saint!
Saint Seiya Omega 08
Titolo italiano: L'incontro del destino! Lo scioccante Gold Saint!
Titolo Originale: Shukumei no deai! Shougeki no Goorudo Seinto!
La fantomatica dea Atena arriva finalmente alla Palaestra, ma il suo arrivo non sarà così festoso come era stato descritto.
Data in patria: 20/05/2012
Durata: 25 minuti
Totale voti: 10 5 6
Pietro240724
Allora,di sicuro gli spunti,se sfruttati bene,potrebbero essere interessanti,la svolta più oscura non mi dispiace.La falsità di Atena era prevedibile,ma non mi aspettavo che il preside fosse Il cavaliere del capricorno.Ho delle speranze,la promuovo.
14/09/2021
Miguel8mm
Saint Seiya incontra Disney. I Sacri Guerriero D'Oro traditori sono a dir poco banali. Mezzo promosso.
10/10/2019
Julaaar
Episodio che doveva essere pieno di sorprese, invece ci troviamo fra le mani qualcosa di banalotto... poi la carrozza volante è inguardabile... ma almeno ci sono buone premesse per il continuo
N.D.
demone dell'oscurità
Il Gold del Capricorno e da fischi sul Loggione, per non parlare dei suoi colpi e della carrozza, voglia di fantasia saltami addosso!
N.D.
Thorgrim
Finalmente la trama decolla e lo fa in modo avvincente. Unica nota stonata è la carrozza che fa tanto fiaba Disney. Ora ragioniamo.
N.D.
Andromeda
Una svolta a dir poco sconvolgente! Come si poteva immaginare l'Atena di cui tutti parlavano non era quella vera ma chi avrebbe mai sospettato che il preside... Le cose si fanno interessanti! *_*
N.D.
SeiyaJJ
Espedienti e situazioni non propriamente originali, ma gli eventi vengono ben presentati e alcune scelte narrative mi hanno convinto. Promosso!
N.D.
sheva79
Puntata a dir poco sorprendente. Prima si scopre che Atena è stata sostituita, e poi che il Gold Saint del Capricorno ha tradito, schierandosi al fianco di Mars. Palaestra è caduta, cosa accadrà ora?
N.D.
sylar 46
Episodio con (pochi) aspetti incoraggianti ed altri assai prevedibili. Disegni che ancora non riescono a convincermi al contrario delle musiche.
N.D.
Minako85
Episodio che porta un brusco cambio alla trama, lasciandoci alle spalle l'ambientazione scolastica. Ennesimo Gold Saint patacca che fa l'occhiolino alla serie classica.
N.D.
GianniGreed
Il Saint Fight viene interrotto quando l'oscurita arriva a Palaestra. L'episodio è prevedibile oltre ogni dire, e non mi convince appieno, ma almeno ci sono buone speranze per il futuro.
N.D.
Karma Houdini
Dopo aver visto la peggior gold cloth della storia dell'umanità, Kouga finalmente incontra pure il restante membro di questo team di debosciati. E c'è pure la citazione su Blob, cosa volere di più?
N.D.
Kotaro
Con una scioccante rivelazione, la trama di Saint Seiya Omega viene completamente rivoluzionata, diventando oscura, apocalittica e avvincente. Ottimo episodio ricco di suspense e splendidi personaggi.
N.D.
Imperator
Appena prima dell'incontro tra Yuna e Ryuhou che apre le semifinali, una carrozza con a bordo la dea Atena giunge a Palaestra. Koga, desideroso di incontrarla, si reca nel tempio principale ma trova una brutta sorpresa.
29/11/2024