Saint Seiya Omega : Dove i destini si dipanano! Il mistero della casa dei Gemelli!
Saint Seiya Omega 31
Titolo italiano: Dove i destini si dipanano! Il mistero della casa dei Gemelli!
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 3 4 10
Pietro240724
Non so cosa dire,ho passato questi 22 minuti a darmi i pizzichi sperando di essere in un sogno,invece no,Paradox dei Gemelli esiste e io posso solo dire che siamo caduti in basso,davvero in basso,amore e odio,io direi ninfomania più pazzia!.Bocciato.
22/09/2021
Julaaar
Spunta il primo Gold Saint donna, Paradox, che onestamente non mi convince per nulla... Ryuho per essere l'erede di Dragon è abbastanza deludente... Puntata noiosetta che si riprende nel finale
N.D.
HypnoDisk
Episodio noiosissimo, cosa rara a dire il vero, visto che sta serie almeno ha dalla sua parte la scorrevolezza. Indecente Geminia, salvo solo i possibili futuri paralleli mostrati dal Gold Saint.
N.D.
SeiyaJJ
Saint-Seiya feat. Alice in Wonderland. L'episodio inizia molto male, ma si riscatta quando inizia il combattimento... poi si perde di nuovo.
N.D.
sheva79
Un Gold Saint donna? O_o Certo che ora si sfiora il ridicolo però! ^^' Cioè l'armatura di colpo è stata riadattata per farla indossare dalle donne? No comment! ^_^
N.D.
Phalanx80
Ormai prendo questa serie a mo' di parodia ... e dalla parodia arriva Paradox! Lasciamo perdere va ...
N.D.
KazuyaRyuzaki
Paradox Vr Ryuho, buono scontro contro questa nuova versione del Sant dei Gemelli è un piacere vedere dei Sant originali e non le solire riproduzioni dei vecchi quindi appoggio in pieno questa scelta!
N.D.
Utente7010
saga si sta rivoltando nella tomba
N.D.
Andromeda
Entra in scena Paradox, Gold Saint dei Gemelli. A parte che è una donna - dove si era mai visto? - , è strana a dir poco... Comunque alla fin fine si riscatta. All'inizio non si poteva proprio vedere.
N.D.
GianniGreed
Il Gold Saint di Gemini, un nome un programma. Personaggio abbastanza interessante, ma lo scontro con Ryuho delude le aspettative.
N.D.
Kotaro
Dopo il Toro-killer ecco la Gemini-stalker. Anche basta Gold Saint psicopatici. Va bene che sono solo pataccati d'oro, ma un po' di decenza.
N.D.
Thorgrim
Entra in scena Paradox, primo Gold Saint donna dell'intera saga. Aldilà della scelta più o meno discutibile il personaggio rende bene e non scade in una patetica parodia di se stesso.
N.D.
Imperator
Ryuhou arriva alla casa dei Gemelli dove trova una strana atmosfera tranquilla. La guardiana del tempio, Paradox, accoglie il giovane cavaliere, a cui espone le motivazioni per cui la sua fedeltà va a Mars e rievoca eventi del suo passato.
20/12/2024