Kaiba : Un uomo che non rimane impresso
Kaiba 07
Titolo italiano: Un uomo che non rimane impresso
Titolo Originale: Kioku ni Nokoranai Otoko
Titolo Inglese: The Man Who Doesn't Dwell in Memories
Titolo Kanji: 記憶に残らない男
Data in patria: 23/05/2008
Durata: 24 minuti
Totale voti: 38 0 0
Felpato12
Il sacrificio per amore di Vanilla mi ha stupito e commosso, nessuno si sarebbe aspettato tanto dal suo personaggio. Confermato che Gel in realtà era Neiro, resta da chiarire chi fosse Warp in passato. Musicalmente stupendo.
26/08/2024
Shikii
Chi era Warp in passato? Episodio spettacolare. Addio a Vanilla, che ha commosso anche lui con la sua storia.
24/03/2020
TheDarkLord
Episodio molto bello e commuovente. Incredibile come anche un personaggio come Vanilla fosse in realtà profondo e complesso. Bellissimo episodio.
24/03/2020
Utente100808
Episodio incredibile, senza parole per il finale. Bellissimo.
16/03/2020
Nagisa98
Anche l'addio di Vanilla, personaggio ad un primo impatto insignificante, riesce a commuovere. Un tripudio di colori e una regia magistrale, come sempre.
14/01/2018
grandebonzo
La redenzione di Vanilla si concretizza nel suo sacrificio, in una scena immaginifica e poetica, a cui fa da nemesi la voracità primordiale di Kaiba. Commovente, visionario, stupendo.
11/01/2017
giacgiac
Inizio denso di significato, con i ricordi di Gel, finale commovente e stilisticamente meraviglioso, regia e musiche davvero espressive. Btw Chroniko best character.
N.D.
traxer-kun
A una prima parte alquanto allucinata, l'episodio supplisce con un impressionante esercizio di stile nel finale, nel riuscire a commuovere seriamente per la fine di un personaggio bieco come Vanilla.
N.D.
Julaaar
Non so nemmeno descrivere le emozioni che mi ha trasmesso questo episodio... perfino un personaggio come Vanilla è riuscito a farmi scendere una lacrima. Questa serie finirà di stupirmi?
N.D.
Sarren
Non pensavo che anche un personaggio come Vanilla potesse farmi commuovere e invece... Sempre meglio questa serie!
N.D.
Metaldevilgear
Questo episodio è riuscito a farmi provare empatia per la fine di un personaggio che si era presentato come un tizio di poco rilievo, neanche troppo simpatico. Meraviglioso.
N.D.
optimus07
Finalmente, dopo ben 7 episodi, viene data rilevanza al personaggio di Vanilla, il cui sacrificio commuove e non lascia indifferenti.Forse avrei un po' rivelato il suo passato gradualmente e non così di botto tutto in una volta. Angosciante l'ultima scena
17/12/2024