MAID-SAMA! - La doppia vita di Misaki : Badando al locale per la prima volta
MAID-SAMA! - La doppia vita di Misaki 05
Titolo italiano: Badando al locale per la prima volta
Titolo Originale: Hajimete no orusuban
Titolo Inglese: First time minding the shop
Titolo Kanji: 初めてのお留守番
Satsuki è impegnatissima con la contabilità e le riunioni del quartiere commerciale, così Misaki si trova a fare la chiusura del locale da sola. Purtroppo alcuni poco di buono stanno aggredendo le ragazze che lavorano nei cafè della zona, e Usui è preoccupato che a Misaki possa succedere lo stesso.
Data in patria: 30/04/2010
Durata: 24 minuti
Totale voti: 30 5 4
Anemone Blu
Il finale sembrava scontato, invece Misa si salva proprio da sola! Voglio vedere come faranno evolvere il rapporto tra i due.
17/08/2024
Proxima8
Bellissima Misaki. I due aggressori sono effettivamente troppo ridicoli, con poco la scena poteva essere maggiormente drammatica e funzionare meglio.
13/10/2023
Hermano
Mi aspettavo un episodio più regolare del tipo:lui salva lei, e invece mi ha sorpreso, nonostante me lo aspettassi.. non me lo aspettavo
13/04/2020
Melany
Non pretendo troppo da una serie che vuole essere solamente una semplice commedia,anche se tutta la storia degli aggressori è stata veloce e superficiale. Misaki non teme nessuno e li picchia entrambi
15/02/2020
Rukia K.
Gli aggressori sono stati rappresentati un po' troppo come dei sempliciotti. Insomma, l'aggressione non é stata molto realistica. In ogni caso, non é stato male.
12/12/2015
ladynera
Però... l'hanno presa parecchio alla leggera l'aggressione... cosa che non mi fa digerire del tutto l'episodio! Per il resto sempre simpatico e Misaki è il mio nuovo idolo!
N.D.
animeclick90
Usui vuole fare la guardia del corpo di Misaki però a lei non serve una guardia del corpo!
N.D.
rubber761
Commedia bizzarra, frizzante e piena di vita, ambientata tra i banchi di scuola. Dove non si riesce ancora ha capire bene, il rapporto che intercorre tra i due protagonisti, ovvero di rivalità, aiuto reciproco eppure amicizia., ecc.. Tutta da scoprire .
16/04/2025