Saint Seiya Omega : Nobile orgoglio! Mykenae, le zanne del Leone!
Saint Seiya Omega 36
Titolo italiano: Nobile orgoglio! Mykenae, le zanne del Leone!
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 9 4 2
Pietro240724
Puntata con protagonista Mykenae di Leo (mio segno) e il dubbio suo e del suo allievo Eden su Mars,la battaglia non è poi granché ma intrattiene.Si svelano cose su Mars interessanti e mi è piaciuta la risoluzione di Eden e Mykenae,ben fatta.Promosso.
24/09/2021
Julaaar
La prima volta che ho visto Leo non gli avrei dato nemmeno un soldo di cacio, invece dopo questa puntata l'ho completamente rivalutato... Eden (e Leo) fa la sua scelta per il futuro del mondo... buono
N.D.
HypnoDisk
L'unico cavaliere d'oro semi-decente fino ad ora. Puntata che indugia negli allori con il solito combattimento piattissimo, ma che nella sua crisi esistenziale non è male, anche se un pò annoia.
N.D.
SeiyaJJ
Un bel personaggio questo nuovo Leo, che con i suoi flashback ci rivela qualche cosa sull'identità di Lord Mars. Souma e Haruto passano oltre con la sensazione d'aver dalla loro un altro alleato.
N.D.
Andromeda
No! Mars è umano! O_o E ha pure un nome! Comunque sia Mykanae si dimostra davvero un gran bel personaggio, oltre ad essere fortissimo... Però lascia andare Haruto e Souma con un po' troppa leggerezza.
N.D.
KazuyaRyuzaki
Ed ecco lo scontro con Leo, essendo il mio segno non poteva che essere uno dei migliori e così è stato, onovevole come il suo illustre predecessore!
N.D.
Thorgrim
Finalmente si rivedono all'opera Gianni e Pinotto, ovvero Souma e Haruto, alle prese con Mycenae del Leone. Puntata loffia, poca l'azione ed un Leone privo del nerbo che lo caratterizza. Delusione.
N.D.
sheva79
Nella quinta casa, Mycenae del Leone affronta Haruto e Souma, dimostrandosi un vero Gold Saint, dotato di una forza sconcertante. Ma i dubbi sull'operato di Mars, pian piano iniziano a farlo vacillare
N.D.
GianniGreed
La battaglia di Haruto e Souma contro il Gold Saint del Leone. Solito combattimento inconcludente, ma si scopre qualosa in più su Mars, ed Eden finalmente prende una decisione. Sufficiente.
N.D.
Kotaro
Dopo tanti cretini, finalmente un Gold Saint come si deve, che rispecchia in pieno la mia concezione di questi guerrieri. Lo dicevo io che il Leone prometteva bene!
N.D.
Imperator
Soma e Haruto corrono verso la quinta casa dove si imbattono in Mykene, che è deciso a non farli passare. Il cavaliere d'oro, interrogato dal cavaliere del Lupo, spiega che l'origine della sua fedeltà a Mars è la promessa di addestrare Eden.
21/12/2024