Persona 3 the Movie 1: Spring of Birth : Spring of Birth
Persona 3 the Movie 1: Spring of Birth 01
Titolo italiano: Spring of Birth
Titolo Originale: Spring of Birth
Data in patria: 23/11/2013
Durata: 100 minuti
Totale voti: 13 2 1
renodeiturks
Veramente tanto frettoloso. I personaggi sono resi tutti abbastanza bene, escluso il protagonista. Vediamo i sequel come saranno
N.D.
terrablu2003
Non son ne una fan e non conosco praticamente nulla di Persona 3,come inizio sembra buono pur avendo dei difetti,in primis la narrazione frettolosa e PG poco introdotti.Grafica e tecnica ottime,plot..
N.D.
AkiraSakura
Rendere un gioco come Persona 3 in tre film è alquanto restrittivo. Si rischia che tali film diventino solamente fanservice fine a sé stesso per chi ha già giocato al gioco e nulla più.
N.D.
BigBoss738
Ottimo film, reso ancora di più indifferente il protagonista addirittura sul tema della morte, cameo per i social link, velocizzate le parti sui poteri e la wild card, bel vedere lo stile di soejima
N.D.
Utente42254
Non mi è piaciuto come hanno reso il protagonista e, a parte Yukari, che gli altri membri del Sees non siano stati abbastanza approfonditi . Nel complesso però è un buon film.
N.D.
Arashi84
Primo film praticamente introduttivo, mi piace come è stato reso il carattere di Makoto, l'ho sempre immaginato così e impersonato in un modo molto simile. Belle le musiche e la grafica!
N.D.
S.I.N
L'ho trovato bellissimo. Persona 3 è il mio videogioco preferito in quanto storia e personaggio principale quindi sono più che soddisfatta. Attendo con ansia i prossimi film :)
N.D.
Mei_Chan
Un protagonista atipico e asociale, almeno all'inizio. Bella trama e animazioni curatissime.
N.D.
Nobume
Protagonista nel gioco senza carattere, qua l'hanno fatto sbruffone, spero migliori. Poco spazio per i social link, nessun riferimento ai tarocchi/arcana, ma è stato gestito in maniera più che buona
N.D.
Reuzork
Non avendo giocato a Persona 3, grafica più che ottima, personaggi discreti ancora da sviluppare, buoni combattimenti, in generale mi è piaciuto aspetto il secondo :D
N.D.
Metaldevilgear
Un po' deluso da questo inizio. Introduzione frettolosa, protagonista inspiegabilmente spavaldo, pochissimo spazio per gli npc.
N.D.
Alpacassa
Amando alla follia l'opera ho gradito questo adattamento, che pur presenta difetti. Corre un po' troppo, salta molte parti -pur non importanti-, personaggi non troppo caratterizzati, ma è ok.
25/08/2015