Stella Jogakuin Koutouka C3-bu : A Remote Island Game Burns Hot.
Stella Jogakuin Koutouka C3-bu 05
Titolo italiano: A Remote Island Game Burns Hot.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 8 4 7
terrablu2003
Non che sia una libidine,ma rispetto a quanto visto precedentemente,i deliri son meno devastanti.Credevo che andasse a finire tutto in malora,ma non proprio!Il verde si può dare,ma ci vuole più...!^^"
N.D.
Izaya_Orihara
Oltre alla puntata un po' noiosa, ve l'avrà fatto notare già Ronnie, non c'è strategia. Si spara e basta, e a volte si schivano i colpi... così! Rimane comunque piacevole, giallo!
N.D.
falcus92
Oh mio dio. Ero in viaggio mentre guardavo questo episodio, ho trovato più interessante il tizio che dormiva su una panca. Episodio uguale al precedente con la variante dei costumi da bagno. Che noia!
N.D.
Julaaar
Proprio necessario fare la partita in costume da bagno eh? Ma è anche l'unica nota positiva della puntata visto che il resto è sempre la solita solfa.
N.D.
RonnieHumboldt
Sempre più noioso, ma sto notando che i combattimenti mancano di una cosa FONDAMENTALE in un anime sul soft air: LA STRATEGIA! Attaccano e vincono, basta. Così non va proprio.
N.D.
ladynera
Carino e intrattiene bene, ma le fantasticherie (seghe mentali a dirla tutta!) della bimba (che ora sembra un maschietto) mi hanno stancata! Sono delle invasate, sopratutto Yura! Niente di nuovo!
N.D.
Rygar
Rispetto all'episodio precedente c'è più divertimento e azione. Si conosce il gruppo del Kansai e si tiene una 2 giorni di combattimenti e "cattura la bandiera". I deliri di Yura si fanno preoccupanti
N.D.
Metaldevilgear
Altro episodio-fotocopia, con i costumi da bagno come unica variante. Questo anime ha davvero qualcos'altro da dire?
N.D.
GeassOfLelouch
Un episodio decisamente inutile di fanservice per mostrare le ragazze che giocano a softair in costume da bagno... Evitabile...
N.D.