logo AnimeClick.it

Saint Seiya Omega 79

Titolo italiano:  L'assassino che attacca e difende! La tecnica segreta della catena di Shun!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   7   1   2 


Pietro240724

Qui l'unica positiva è Shun,che sovrasta quei miseri "personaggetti",direbbe De Luca,che sono i protagonisti a suo confronto,inoltre usa pure la Nebula Storm.Il nemico caruccio.Come pensavo si sente la differenza ora che ci sono i classici.Rimandato.

 04/10/2021

sheva79

In quest'episodio Kouga ed i suoi compagni si ritrovano ad affrontare Surtr, Pallassite di seconda classe, dotato di una difesa impenetrabile. Ma grazie all'aiuto di Shun, i Saint hanno la meglio.

 N.D.

HypnoDisk

Episodio così così, retto dalla presenza di Shun (che fa fare una pessima figura ai nuovi bronzini) e da un avversario con un'abilità particolare (ho un debole per le barriere spirituali)... Dai ok!

 N.D.

sylar 46

C'è poco da fare, gli scontri che vedono coinvolti la "vecchia guardia" hanno ben altro spessore rispetto alla media generale di quelli che hanno come protagonisti i novellini.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Kouga, Souma, Yuna e sopratutto Shun sconfiggono Surtr! Nebula Storm!

 N.D.

GianniGreed

Kouga, Souma e Yuna affrontano Surtr, e in loro aiuto arriva Shun. Episodio discreto, abbastanza ben fatto il combattimento.

 N.D.

Kotaro

Battaglia strategica all'interno del Pantheon di Roma che è all'interno di Santa Maria del Fiore a Firenze... mì, che bella città che è Pallasvelda! Finalmente Shun mostra il Nebula Storm anche qui!

 N.D.


Altri Voti



2

ManueleC ManueleC   Utente59093 Utente59093