Gingitsune : Episodio 03
Gingitsune 03
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 21 6 0
Slanzard
Stiam migliorando, episodio migliore dei precedenti, protagonista senza infamia e senza lode e più spazio per Gintarou e amici, spazio dedicato alle amiche di scuola ridotto al minimo.
N.D.
LaMelina
Molto dolce. Gintarou continua a piacermi tanto e stavolta Mako-chan non è scoppiata a piangere come una fontana come suo solito. >_> Simpaticissimi sia la tartaruga sia i Komainu!
N.D.
erebo82
Episodio incentrato sulla principale differenza tra divinità ed umani, la durata della loro vita, le divinità fanno tutte il loro lavoro, se ci sono non posso che promuovere gli episodi.
N.D.
Arashi84
Carina la tartaruga! Il problema di questa serie però è che tutto quello che dice l'ha già detto Natsume Yuujinchou e in maniera decisamente migliore... ancora non mi soddisfa!
N.D.
tak10
Davvero carino stavolta. Bello il tema della brevità della vita e molto simpatica sia la tartaruga che i due araldi dell'altro tempio. E finalmente nella preview si vede il protagonista maschile! XD
N.D.
terrablu2003
Devo ammettere non supera il suo"collega"come emozioni trasmesse,ma anche 'sto anime mi sta piacendo.Vorrei solo un character design più rifinito.Trama che convince grazie a BGM,narrazione e dialoghi!
N.D.
Sarren
Episodio che si concentra sugli araldi divini e sul loro rapporto con gli umani. Meglio dei precedenti episodio, ma ancora non riesce a catturare il mio interesse.
N.D.
Elam
Continua la conoscenza del mondo e dei personaggi attorno a cui ruota la storia, purtroppo non si intravede ancora uno scopo o obiettivo e manca un pò di mordente.
N.D.
_Setsuna_
Per le divinità la durata della vita umana è troppo breve,e sanno bene che prima o poi dovranno separarsi,però continueranno a vivere nel loro cuore..
N.D.
Gordy
Episodio carino che sottolinea quanto la vita umana sia breve rispetto a quella vissuta dalle divinità. Positivo il fatto che non vediamo la protagonista piagnucolare come suo solito
N.D.
Rygar
Il sentimento del tempo vissuto da divinità ed esseri umani è percepito in maniera differente. Una puntata che cela malinconia pur presentando un contesto piuttosto gradevole.
N.D.
Bloody_Aoi
La personalità di Makoto mi piace sempre di più, è troppo tenera :3 Per la questione della tartaruga invece non mi è piaciuto molto, un po' noioso... Però dopotutto episodio piacevole
N.D.
Hachiko94
Come è giusto che sia in un anime che si parla di dei e quasi eternità alla fine arriva sempre il momento in cui si parla della brevità della vita umana. La tartaruga mi è piaciuta un sacco!
N.D.
ladynera
Tenero e carino, i temi affrontati sono interessanti ma ammetto che mi ha un pò annoiata. Ho paura che diventi troppo sdolcinato! Nel prossimo entra in scena un nuovo pg, speriamo bene!
N.D.
Lina
Il tema della differenza nella durata della vita è un classico di questo genere, ma qua è stato liquidato velocemente e la reazione di Makoto mi pare troppo povera e banale. Non mi soddisfa affatto.
N.D.
ReiRan->--@
Viene trattato il trema della fugacità della vita umana se confrontata all'immortalità dei messaggeri degli dei, che per secoli hanno visto transitare sacerdoti/esse, persi nelle pieghe della memoria.
N.D.
Musso92
Altro episodio carino, semplice da seguire ed apprezzare. Per essere uno Slice of Life fa il suo lavoro con originalità, e anche i personaggi sono ben caratterizzati. Promosso.
N.D.
Stairway90
Il maggior spazio dato alla trama sovrannaturale, con la ricerca di una nuova casa per l'araldo tartaruga e il discorso sulle differenze fra esseri immortali e umani, giova sicuramente all'episodio.
N.D.