Monogatari Series: Second Season : Hitagi End - Parte Prima
Monogatari Series: Second Season 18
Titolo italiano: Hitagi End - Parte Prima
Titolo Originale: Hitagi Endo Sono Ichi
Titolo Inglese: Hitagi End, Part 1
Titolo Kanji: ひたぎエンド 其ノ壹
Data in patria: 23/11/2013
Durata: 24 minuti
Totale voti: 67 0 1
pippo311lp
Che episodio, maestoso e magnifico, si potrebbe fare una tesi di psicologia solo dagli spunti messi in campo qui. Pazzesco. Non sono un fan di Senjōgahara ma in questo ep mi è veramente piaciuta.
09/05/2020
StaRise
Un confronto tra i due personaggi più strambi della serie, non poteva che produrre dialoghi strambi. Stramberie divertentissime.
25/04/2020
VinMur92
Kaiki e Hitagi nello stesso episodio è follia pura. 25 minuti volati come se nulla fosse
14/02/2020
Nagisa98
Quando all'inizio è partita l'inconfondibile OST, si è capito subito chi sarebbe tornato: uno dei pochi pregi di Nisemonogatari, Kaiki. Mi son fatta un po' di risate...
12/03/2017
Anzu
E ritorna uno dei personaggi meglio riusciti della serie, Kaiki. Insieme al suo inconfondibile sottofondo/theme ^^
29/01/2017
Thorgrim
Ultimo arco di questa seconda stagione e ritroviamo sia Keiki che Hitagi, entrambi scomparsi da un po'. Piacevolissimo il dialogo fra i due personaggi ed interessante dove si vuole andare a parare.
14/11/2016
Hippo
Inizio arco veramente promettente. Torna Kaiki...personaggio interessantissimo come sempre. Anche Senjougahara era da un po' che non si vedeva, ottimo!
16/06/2016
PierB
Ma quindi c'è un collegamento più forte di quanto pensassi fra Kambaru e Kaiki, molto interessante, un inizio arco che promette bene.
18/01/2016
Marco Onizuka
Ritorna Kaiki, un personaggio che avevo apprezzato parecchio in Nisemonogatari ed anche qui non si smentisce ed è praticamente il protagonista dell'episodio. Arco che si preannuncia interessante.
11/10/2015
Delandur
Fantastico. Kaiki è un personaggio troppo interessante, lui e Shinobu hanno salvato una serie mediocre come "Nisemonogatari"! Inserito in questa che è già bellissima promette spettacolo!
24/05/2015
terrablu2003
Inizio d'arco,ma è dura stargli dietro,perché mi era venuto sonno dopo tutte quelle chiacchiere seppur interessanti,colpa forse della maniera non chiara di esporre i fatti;ora forse so cosa provan i..
08/03/2015
Nobume
Quando inseriscono personaggi carismatici e levano di torno l'harem puzzone di Araragi, si sente una sinfonia decisamente migliore! Kaiki e Senjougahara divertono. Ma Nadeko sarà davvero una dea?
N.D.
GeassOfLelouch
Un ennesimo giro della Madonna, in cui Senjougahara chiede aiuto a Kaiki per battere Nadeko che ormai non più umana ma una divinità. Questo che non la conosce chiede informazioni e poi rinchiuso in bagno si chiede se accettare e alla fine.
N.D.
Utente26343
Senjogahara contatta Kaiki deishu per telefono, i due si incontrano all'aereoporto di Okinawa. La ragazza propone al nisemo, di ingannare Sengoku Nadeko prima del diploma
N.D.
RonnieHumboldt
Parte l'ultimo arco con un Kaiki sfavillante che rompe la terza barriera, inizia monologhi e parla parla parla. Episodio fatto sostanzialmente di nulla ma come al solito regia e narrazione superbe
N.D.
luke_tib
semplicemente il miglior inizio arco di tutta la serie.Perfetto in tutto,dai dialoghi alla regia.Ma poi torna Kaiki cioè piango T_T
N.D.
-Akito
Episodio sempre bello come al solito, in questo episodio possiamo osservare il dialogo fra due personaggi molto "furbi", questa saga secondo me sarà una delle migliori della serie.
N.D.
Sarren
Ritornano due dei personaggi più intriganti di Monogatari: Senjougahara e Kaiki. Già solo la visione di quest'ultimo con una camicia hawaiana garantisce a prescindere il pollice verde!
N.D.
2247
Kaiki e il granchio fanno a gara a chi è più idiota. Ma, al contrario dei fratelli Marx, cui si ispirano, fanno ridere solo per pena e facepalm. Io tifo per Sengoku! Sterminasse subito questi patetici pagliacci per il loro stesso bene!
17/08/2020