Non Non Biyori : È tornata la primavera
Non Non Biyori 12
Titolo italiano: È tornata la primavera
Titolo Originale: Mata haru ga kita
Titolo Inglese: Spring Came Again
Titolo Kanji: また春が来た
Data in patria: 23/12/2013
Durata: 24 minuti
Totale voti: 29 0 0
Alex Ziro
Finale di prima serie sicuramente degno della dolcezza e della carineria di questa serie. Non poteva finire nel modo migliore, con la dolcissima fatina FUNKY. Bravissima Hotaru nella prima parte, basta che siano sempre tutte tanto felici per fortuna <3
02/04/2021
fedelic
Altro ep carino. Hotaru sei stata una grande a mangiare tutta quella roba bruciata, ma allo stesso tempo una gran bischera per averlo fatto XD. La seconda parte è stata carina e the end è tranquillo.
22/07/2017
Julaaar
Prima parte con Hotaru e Komari che mi ha fatto sorridere, mentre la seconda l'ho trovata sottotono. Comunque finale in linea con tutta la serie: leggera, spensierata, divertente e dolce.
15/11/2015
Kida_10
Si conclude ottimamente una serie leggera, divertente e spensierata, in grado di regalare momenti di dolcezza e tranquillità. Tecnicamente un piacere per gli occhi.
17/08/2015
grandebonzo
Un anno si chiude, il ciclo delle stagioni ricomincia, scandito dalle attività rurali. Non una fine, ma un poetico arrivederci. Un anime davvero gradevole.
N.D.
_Setsuna_
Torna la primavera a chiudere il cerchio un'altra puntata piacevole come lo è stata tutta la serie,semplice e leggera bellissimi gli sfondi!
N.D.
terrablu2003
Voglio andare a vivere in campagna!Anime in cui avevo riposto molta fiducia,ben ripagata a quanto ho visto.Un SofL che mi ha conquistato fin dal PV,mi dispiace sia finito.PG,scenari e OST deliziosi!:)
N.D.
Tomoya Fujisaki
Il finale è piacevole tanto quanto gli episodi precedenti! Questo anime è stato troppo carino e simpatico, semplice ma prezioso; mi mancherà davvero tanto >.<
N.D.
Amaterasu
Finale carinissimo, in linea con la leggerezza della serie e la sua semplicità! Consigliato a tutti :)
N.D.
Rygar
Questa serie è di una simpatia e di una dolcezza infinita! Conquista con la sua semplicità, affascina mostrando con naturalezza la comune vita rurale e le sue piccole, grandi meraviglie. Lodevole!
N.D.
whitestrider
Cosa non si fa per la sempai, perfino mangiare il suo bento tutto bruciacchiato... Nella seconda parte impariamo che la famiglia di Renge possiede una montagna (!), e Renge diventa una fatina.
17/04/2021