Uchū Kyōdai - Fratelli nello spazio : Per il domani
Uchū Kyōdai - Fratelli nello spazio 86
Titolo italiano: Per il domani
Titolo Originale: Ashita no Tame ni
Titolo Inglese: For Tomorrow
Titolo Kanji: 明日のために
Data in patria: 14/12/2013
Durata: 25 minuti
Totale voti: 19 0 0
Atenaide
L'anime procede bene, pare essersi ripreso. Mutta è sempre il genio, Hibito prova a superare il suo guaio. Ma sta Olga ha rotto. Il colpo di scena finale non lo è affatto: tanto sappiamo quanto Olga balli bene. Allora perchè farlo?non ha senso
18/05/2021
Gordy
Mutta, ancora una volta, riesce a farsi notare grazie alle sue idee brillanti. Il poter andare al più presto sulla Luna non è più un sogno irrealizzabile.
N.D.
hakodate93
Mutta da perfetto ingegnere inventa il pannello solare da usare sulla luna ^^ Hibito fa progressi e rivediamo Olga. Sempre LOL il direttore che ricorda il cuore fatto da Mutta.
N.D.
ReiRan->--@
Mutta è l’unico che si è comportato come se fosse davvero sulla luna, è si è dato al risparmio delle risorse idriche ed energetiche e si inventa lo specchio solare. Il povero Hibito intanto si sta rompendo le scatole con i s
N.D.
Spellmaster
mutta sembra aver fatto colpo sui pezzi grossi della nasa, e anche hibito fa progressi. finito un arco ci aspettano alcuni episodi tranquilli di assestamento prima di ricominciare alla grande!
N.D.
Metaldevilgear
Mutta è già sulla Luna, almeno con la mente e le idee! Lowry è proprio un weaboo. Intanto il nuovo ruolo di Hibito sembra noioso e insoddisfacente, e lui ovviamente non ci sta.
N.D.
Miriam22
Mutta se ne inventa un'altra delle sue, e con la sua nuova idea sugli specchi solari, conquista alla grande quelli della Nasa. Intanto Hibito sembra far progressi. Forse per il rientro di Mutta avrà superato il suo trauma. Olga nei suoi pensieri.
10/06/2022