Strange+ : Ladro
Strange+ 01
Titolo italiano: Ladro
Data in patria: N.D.
Durata: 4 minuti
Totale voti: 14 6 4
Degonia
Non mi piacciono le gang proposte. Mi aspettavo un anime serio da 23 minuti e invece ci hanno, ancora una volta, rifilato questi corti che non dicono nulla! ._. peccato.
N.D.
Arashi84
Mi sono persa tra i sederi che escono dalle pareti ed esplodono! Non lo so, è tanto assurdo che devo provare il secondo!
N.D.
LaMelina
Gente che lancia culi con una fionda, culi che escono dalle porte, culi che scoppiano... è un culo quest'anime! O una grossa paraculata? Non mi ha convinta, anzi volevo dropparlo, ma vada per il 2° ep
N.D.
ladynera
Eh? Un altro anime demenziale e ricco di non-sense O.o ma la citazione a "O-o-o-occhi di gatto" vale da sola il verde :D La card finale è più "cool" di tutto l'episodio messo insieme :/
N.D.
Rygar
La stagione invernale 2014 sarà ricordata per la mole immane dei suoi corti e questo Strange+ non fa eccezione. Storia divertente, umorismo demenziale per un'agenzia investigativa stramboide!
N.D.
Tsukime;
Simpatico, non avevo mai visto una serie breve simile! Le gag sono assurde ed il finale...esplosivo!
N.D.
sylar 46
Le gag in questo primo episodio non sono state niente di eccezionale ma comunque ci sono le premesse per vederne di meglio nel prosieguo. Apprezzate le citazioni e si spera di vederne altre.
N.D.
Knightwalker
Forse sono io che sono troppo serio, ma queste gag non mi hanno fatto ridere anzi mi hanno soltanto annoiato. E poi il protagonista cos'è? Un trap?
N.D.
GeassOfLelouch
Miniepisodio di 3 minuti e rotti molto carino e divertente! Il quartetto cerca di difendere il "tesoro" di un signore da un ladro (con il simbolo di Occhi di Gatto tra l'altro xD) e da classiche trapp
N.D.
ReiRan->--@
Detective story demenziale con tanto di citazioni parodistiche, si dissacra: k-on in apertura e occhi di gatto durante la puntata, la card di chiusura mi sfugge che cita? occhio ai culi esplosivi!
N.D.
Atenaide
Trama ridicola e, se doveva fare parodia demenziale, l'ha fatta, ma di una bassezza infinita con riferimenti quasi espliciti. Rosso profondo.
10/03/2024