Mikakunin de Shinkoukei : Una cognata loli non è poi così male
Mikakunin de Shinkoukei 02
Titolo italiano: Una cognata loli non è poi così male
Titolo Originale: Loli kojuuto tte no mo warukunai wa
Data in patria: 16/01/2014
Durata: 24 minuti
Totale voti: 24 7 7
Monotonia
Più divertente, il protagonista è un peso morto.. Come non dare verde per la grafica e le simpatiche musichette
24/08/2018
Lina
Ok che l'episodio è dedicato alla sorellina, ma pure nel primo aveva troppa attenzione. Se non cambia qualcosa sarà la nuova protagonista. Interessante la parte sul passato, spero in più rivelazioni.
N.D.
Thorgrim
Continua a divertire, nonostante il grosso si concentri su Mashiro e Benio; non vorrei che in futuro questo possa limitare la serie. Molte risate e ottime animazioni. Bene così.
N.D.
GeassOfLelouch
Episodio incentrato tutto sulla sorellina del nuovo fidanzato della protagonista. Sorellina che fa un po' di disastri per arrivare a dire a tutti che i due vivono sotto lo stesso tetto... Giallo
N.D.
terrablu2003
I misteri mi soddisfano,ma date spazio anche ad altri personaggi,perché Mashiro può anche dominare la scena,ma senza battute fresche;la trama ha dato alla narrazione un fardello duro da portare!Buona!
N.D.
RonnieHumboldt
Affidare l'intera baracca sulle spalle di Mashiro è una scelta sì buona perché è un buon personaggio, ma anche alla lunga stancante perché si sfocia nel ripetitivo.
N.D.
¬SasoRi
I protagonisti passano in secondo piano per parlare un po' di più dei personaggi secondari, che sono forse fin troppo stereotipati...
N.D.

megaloman1
ecco appunto la cognata loli salva la baracca... ma non mi soddisfa ancora....
N.D.
MARTINOSHI98
Mi e piaciuto senza dubbio anche il secondo episodio, incentrato su Mashiro, mi ha divertito molto. La serie e ancora lunga, sono sicuro che lo spazio per i due protagonisti ci sara piu avanti :)
N.D.
krikka
Mi ha fatto morire dal ridere Mashiro con la sua paura degli UFO e che Benio sia un'altra persona a scuola.Però dovrebbero dare più di spazio a Kobeni e Hakuya e parlare dell'incidente... vedremo
N.D.
Zelgadis
Sulla linea degli altri. Decidessero chi è la protagonista. Perché se è Mashiro come in questo episodio, allora è il caso di droppare da subito.
N.D.
ReiRan->--@
ep troppo incentrato sulla lolita che a lungo andare finisce per irritare lo spettatore, avrei preferito un minimo di spazio in più per la coppia di fidanzati. Insomma chi sono i protagonisti?!
N.D.
Yui-chan
Mi chiedo a cosa serve il personaggio maschile se alla fine la storia sembra incentrata "sull'adozione" della tenera bambina...
N.D.
ladynera
Noioserrimo! Noioso all'ennesima potenza! Se tutto l'anime è basato sulla piccola Mashiro, carina ma devastante, e non si lascia spazio alla copia, penso allora che lo dropperò a breve -.-
N.D.
LaMelina
Mashiro è tanto adorabile quanto disfattista: ha rovinato il tempietto di mazzarelle di Hakuya un sacco di volte! XD Vorrei che quest'ultimo avesse più spazio, però m'è piaciuto molto anche questo ep!
N.D.
Arashi84
L'episodio è sempre carino ma non capisco perché dare tanto spazio a Mashiro e Benio e così poco a Kobeni e Hakuya!Le gag delle prime 2 sono monotone e Mashiro ha una voce che fa sanguinare i timpani!
N.D.
Mina Chan
Noioso. Non so che altro dire se non che sono arrivata alla fine che non ne potevo più! Mashiro ha troppo spazio ed è ripetitiva mentre Hakuya è stato messo sullo sfondo insieme alla trama principale.
N.D.
Slanzard
Episodio discreto, ma la cognata sta già diventando ripetitiva, specialmente nelle sue gag in coppia a Benio.
N.D.
luke_tib
Un po meno interessante della prima ma comunque godibile.Benio è fuori come un melone .Bella l'opening,carinissima l'ending.
N.D.
Altri Voti
13
1

italiaw96
anche questo ep non mi ha del tutto convinto, l'ho trovato parecchio lento e solo alcune scenette mi hanno fatto ridere
15/06/2020