Blade and Soul : Peccato
Blade and Soul 10
Titolo italiano: Peccato
Titolo Originale: Tsumi
Data in patria: 05/06/2014
Durata: 25 minuti
Totale voti: 14 1 1
Andromeda
Lo sapevo che finiva così! Alka, devi accettarlo: dissemini morte ovunque tu vada! Anche se ti sei pentita, "mai tu vivrai giorni felici"! Ed ecco che mi sembrava strano che Jin Varrel fosse morta!
N.D.
![Stairway90](/bundles/accommon/images/utente_non_registrato.png)
Stairway90
Altro episodio incentrato sul tema della vendetta e concluso ancora una volta con una tragedia, perché dove passa Alka qualcuno deve per forza morire, che sfiga!
N.D.
![Rygar](/bundles/accommon/images/utente_non_registrato.png)
Rygar
Un episodio focalizzato sul desiderio di vendetta della misteriosa padrona e sulla tragedia umana delle vittime di omicidi e del carnefice, responsabile delle loro morti. Puntata molto triste.
N.D.
LaMelina
Tristissimo epilogo... Alka sta maturando come personaggio e mostra una certa introspezione adesso. Bell'insegnamento ha dato la signora: c'è sempre un modo per aggiustare le cose...
N.D.
Julaaar
Altro passo per la crescita di Alka, peccato che per ora sta provando solo i sentimenti negativi dell'umanità... vediamo come cambierà dopo l'ennesima lezione sulla vendetta.
N.D.
![Utente43066](/bundles/accommon/images/utente_non_registrato.png)
Utente43066
Profonda realtà ed evoluzione della trama davvero bella, un cambio di ritmo sorprendente che fa alzare il mio voto e l'aspettativa nella serie.
N.D.
terrablu2003
L'evoluzione caratteriale dei PG mi sta piacendo,nulla di fantastico alla fine,ma trama e narrazione sono divenute meno scialbe dell'inizio;chi se lo aspettava.Disegni e animazioni solo sufficienti!^^
N.D.
Nyx
Bellissimo anche questo episodio, commovente la storia dei due genitori. Alka comincia a prendere coscienza di quel che ha fatto sin d'ora, non è più un guscio vuoto e dunque diventa vulnerabile.
13/02/2015