Theatre of Darkness: Yamishibai 2 : Taro-chan
Theatre of Darkness: Yamishibai 2 01
Titolo italiano: Taro-chan
Titolo Originale: Taro-chan
Titolo Inglese: Taro-chan
Titolo Kanji: タロちゃん
Data in patria: 06/07/2014
Durata: 5 minuti
Totale voti: 7 12 1
Anemone Blu
Non mi ha lasciato nessuna inquietudine, ma l'episodio è carino. Concordo con chi dice che la scena della marionetta impazzita sia fatta bene.
08/01/2022
Marco Onizuka
Niente di eccezionale, ma la parte in cui la marionetta comincia ad agitare le braccia è fatta molto bene e riesce a mettere in agitazione!
N.D.
GeassOfLelouch
Il classico episodio della marionetta che sfugge al controllo visto un sacco di volte. Tutto sommato a me è piaciuto comunque, la serie si mantiene un seguito della prima
N.D.
Degonia
La nuova serie comincia con una marionetta, che tanto marionetta non è... e per me che, al solo pensare ciò, provo terrore ^^" direi che come primo episodio è stato proprio da "yami shibai".
N.D.
Melany
Uhm boh, come primo ep della seconda serie non è che mi abbia impressionata più di tanto, anzi per niente. Un bambino ha a che fare con un pupazzo da ventriloquio che si anima. Promuovo la ending!
N.D.
Utente1594
La cosa più spaventosa è la sigla finale. Il pupazzo da ventriloquo mette disagio in qualsiasi situazione, ma qui non ottiene proprio l'effetto desiderato.
N.D.
Darkmarco94
Classica scena horror della marionetta che prende vita,peccato che non faccia minimamente paura
N.D.
Yumeru41
Episodio così così, però non posso dire che mi ha fatto spaventare come quelli della prima serie. Ending veramente bella! u.u
N.D.
Julaaar
Quando ci sono in mezzo i pupazzi da ventriloquo di solito mi viene un'ansia immensa... questa volta ho riso pure io assieme al pubblico. Partenza veramente mediocre.
N.D.
Ika93
Non parte molto bene, questo primo episodio non mi è piaciuto, spero migliori le storie nei prossimi, non mi sento ancora di dare rosso..
N.D.
EmJAM
Avendo vissuto in una casa piena di inquietanti bambole di porcellana, detestavo e detesto ancora bambole e marionette. Questo episodio tuttavia non ha avuto nulla di inquietante, anzi, un pò mi dispiace per Taro
03/02/2022