I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas - Il Mito di Ade : L\'avvento
I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas - Il Mito di Ade 10
Titolo italiano: L\'avvento
Titolo Originale: Korin
Data in patria: 24/02/2010
Durata: 24 minuti
Totale voti: 19 3 4
Pietro240724
Finisce il combattimento e Aldebaran dimostra la potenza del toro,riabilitando un segno bistrattato.Appare poi Sisifo del Sagittario,anche lui uguale ad Aiolos,e qui è vivo,incredibile,anche se sembra morire...Ade attacca,Atena è immatura.Promosso.
10/09/2021
Gald
Aldebaran vince lo scontro e si dimostra una persona buona e saggia. E intanto Ade entra in gioco!
03/05/2020
Lukky
nooo Sisifo è morto? ora che è arrivato Tenma spero ribalti la situazione, però mi auguro sia diventato un po più forte
09/06/2015
rum42coach
Quanti eventi accaduti in questa puntata:fine dello scontro tra Toro e Kaghao,Ade vs Atena e vs i suoi cavalieri d'oro.Peccato per il cavalieri di Sagitter,trattato malamente... Epico finale!
01/04/2015
Julaaar
Per fortuna Aldebara è ancora vivo, si rischiava di finire in uno schema troppo ripetitivo... e siamo già al primo confronto fra le due divinità! Comunque Tenma non lo riesco a sopportare...
21/01/2015
sachiko
Si susseguono scontri tra spectres e cavalieri d'oro senza lasciare molto spazio alla trama. Per ora sono solo combattimenti, sappiamo molto poco dei personaggi. Si può fare di meglio!
N.D.
Simo84
Meno male, Aldebaran è ferito ma sopravvive allo scontro con Kagaho... altrimenti la cosa si sarebbe fatta troppo ripetitiva! Ade fa una visita di cortesia ad Atena, e a rimetterci pare Sisifo...
N.D.
Utente29592
Termina lo scontro tra Kagaho e Aldebaran, con lo specter che decide momentaneamente di ritirarsi. Ade piomba all'improvviso cercando di attaccare Athena... ma in suo aiuto arriva Tenma!
N.D.
GuyverGigantic
Altro bell'episodio! Si conclude lo scontro tra Aldebaran e Kagaho con un sostanziale pareggio visto che entrambi sono ridotti piuttosto male! Subito dopo compare Hades all'interno del Santuario!
N.D.
GianniGreed
Si conclude lo scontro tra Aldebaran e Kagaho, ma Hades arriva al Santuario comparendo di fronte a Sasha. Torna anche Tenma. Un bell'episodio, si preannuncia uno scontro importante. Sasha stupenda.
N.D.
GeassOfLelouch
Aldebran riesce a sconfiggere Kagaho con un Titan's Nova e lo lascia andare. Intanto Hades rompe la barriera di Sasha, i cavalieri d'oro sono resi inermi a parte Sisifo di Sagitter, ma arriva Tenma dal Jamir!!
N.D.
npepataecozz
Il sospetto che si volesse dare più spazio a quei segni trascurati nelle vecchie serie si rafforza sempre più: prima Pisces, poi Taurus adesso Sagitter (e si intravede pure Cancer)
N.D.
Andromeda
Aldebaran riesce a toccare il cuore di Kagaho ma i problemi non finiscono qui. Infatti Ade fa la sua comparsa dinanzi ad Atena. E non finirò mai di ripeterlo: il chara di quest'anime è troppo bello!
N.D.
Karma Houdini
Kagaho si conferma un personaggio tormentato e interessante. E Sasha finalmente tira fuori l'indole battagliera tipica di Athena.
N.D.
Imperator
La lotta tra Aldebaran e Kagaho raggiunge il suo culmine con il cavaliere del Toro che decide di utilizzare il suo colpo segreto più potente. Succissivamente Alone in persona invade il Santuario e attacca Atena.
16/12/2024