Dopo Max&Co., ecco anche Zuiki, brand italiano di abbigliamento femminile presente in molte città d’Italia, dedicare una propria linea d'abbigliamento a Lady Oscarl'eroina nata dalla penna di Riyoko Ikeda.
 
zuiki lady oscar.jpg

La collezione, incentrata sull’iconica protagonista dell’anime, è composta da tre t-shirt e due felpe styled by Sabor e sarà disponibile nei negozi Zuiki da agosto e a QUESTO link

lady-oscar-1.jpg


lady oscar 2.jpg


lady-oscar-3.jpg


lady-oscar-5.jpeg

lady-oscar-4.jpg
 

Boing SpA che gestisce i diritti di Licensing e Merchandising della Serie Lady Oscar Animation* in esclusiva per l’Italia su Promotional, Loyalty, Fashion e Accessori, – sta lavorando allo sviluppo di un ricco programma di Licensing, con l’obiettivo di offrire ai Millennials un classico dell’animazione che, 50 anni dopo la nascita del manga, continua ad essere innovativo e “rivoluzionario”.

Ai Millennials e nostalgici sono rivolte, infatti, le properties Boing SpA dei favolosi Anni ’80 tra cui, oltre a Lady Oscar, le serie animate giapponesi Holly e Benji e Hello! Spank, C’era una volta Pollon e Georgie, amate da intere generazioni di pubblico.

A tutti questi titoli iconici degli anni ’80 e ’90 è dedicata sulla Boing App – l’applicazione gratuita di Boing – la locandina de “I MITICI“, che offre una programmazione on-demand volta a far conoscere queste serie cult anche ai bambini di oggi.

Fonte: licensingitalia.it