Crunchyroll aggiunge ulteriori titoli alla sua programmazione autunnale. La lunga lista già presentata viene incrementata, infatti, dall'arrivo di due attesi seguiti: Captain Tsubasa: Junior Youth Arc, con il primo episodio già disponibile sulla piattaforma, e Spy x Family 2, che debutterà invece il prossimo 7 ottobre, con doppiaggio a seguire.
Per quanto riguarda quest'ultimo, la opening “Kurakura" sarà cantata da Ado, con Yoko Kanno e i The Seatbelts che hanno eseguito le musiche. L'ending “Todome no Ichigeki" è invece opera di Vaundy.
Fonte consultata:
Instagram
Crunchyroll
Per quanto riguarda quest'ultimo, la opening “Kurakura" sarà cantata da Ado, con Yoko Kanno e i The Seatbelts che hanno eseguito le musiche. L'ending “Todome no Ichigeki" è invece opera di Vaundy.
Fonte consultata:
Crunchyroll
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Dynit sta già distribuendo serie di Crunchyroll in Italia
Possono sempre comprare i diritti della serie per ma darli in televisione
Che Captain Tsubasa arrivasse su CR era già nell'aria la cosa.
La domanda è che cosa ne sarà del doppiaggio italiano di Captain Tsubasa?
Visto che Crunchyroll ha recuperato la prima stagione doppiata credo che il doppiaggio dovrebbe portarlo avanti lei, ma su questo punto non abbiamo alcuna informazione.
Stessa domanda vale anche per il doppiaggio della sesta stagione di My Hero Academia dove le uniche dichiarazioni al riguardo sono state fatte dal capo di Crunchyroll Italia al Comicon di Napoli.
Spero anch'io che qualcuno prenda i Diritti per Home video🙂
E con questo sta stagione direi che non ho nulla da seguire altrove. 40€ annui ben spesi
Yamato deve ancora fare i suoi annunci anche se pubblica i trailer giapponesi ogni 3 per 2. Dynit potrebbe annunciare qualsiasi cosa da un momento all'altro. CR potrebbe anche lei fare un annuncio
L'unica cosa che sappiamo è che RAGNA CRIMSON è una serie distribuita da anche Hidive e UNDEAD UNLUCK viene distribuita da Hulu negli USA
Spero in Dynit, sarebbe la cosa migliore perché arriverebbero su Amazon e quasi sicuramente poi anche doppiati e in home video, anche se la vedo dura cioè hanno annunciato solo Goblin Slayer e le intenzioni sembrano quelle di restare con soltanto questo simulcast
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.