Riportiamo direttamente dalle pagine social di Crunchyroll un elenco di nuovi titoli disponibili in questa stagione:
Precedentemente, poi, era stata annunciata sempre sui social un'altra serie:
Fonte consultata:
Instagram Crunchyroll_Italia I, II
The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, REALLY Love You
Durante le scuole medie Aijō è stato rifiutato 100 volte, ritrovandosi sempre con il cuore spezzato. Un giorno, mentre si trova al tempio a pregare, gli appare il dio dell'amore dicendogli che incontrerà 100 ragazze del destino. Se la relazione tra loro e Aijō dovesse fallire le ragazze avrebbero un incidente mortale. Ora è una questione di amore o morte, e sta ad Aijō decidere.
The Daily Life of the Immortal King 4
Trama della prima stagione. Wang Ling ha sviluppato delle abilità incredibili sin dalla più tenera età, tuttavia, per condurre una vita normale, ha deciso di confinare i suoi poteri in un talismano. Sfortunatamente, con l'inizio di una competizione scolastica, la sua tranquilla vita quotidiana verrà messa in pericolo.
Our Dating Story: the Experienced You and the Inexperienced Me
Lo studente dal carattere cupo Ryūto Kashima dopo essere stato costretto a dichiararsi, come penitenza di un gioco a cui aveva perso, alla popolare Runa Shirakawa ha iniziato a frequentarla. I due, per quanto conducono una vita completamente diversa, con il trascorrere del tempo iniziano a riconoscere e persino ad accettare quelle differenze come un qualcosa di importante che solidifica il loro rapporto.
Umamusume: Pretty Derby Season 3
Trama della prima stagione. La storia ha come protagonista Special Week, una ragazza-cavallo cresciuta in Hokkaido, che si trasferisce in città per frequentare una scuola specializzata negli allenamenti alle corse. Dopo aver perso in tenerissima età sua madre, viene cresciuta da una mamma umana, che l'alleva per divenire la migliore ragazza-cavallo del Giappone. Insieme alle sue compagne, tra cui Silence Suzuka, la sua compagna di stanza, Special Week gareggerà nella "Twinkle Series", puntando a diventare la numero uno del Sol Levante.
Kawagoe Boys Sing
Una commedia scolastica che racconta delle crescita dei membri del club di coro maschile della Kawagoe e del loro istruttore, un ex direttore d'orchestra chiamato Haruo Hibiki. Le personalità dei membri del club spesso si scontrano ma Haruo li aiuta a crescere insieme cantando mentre mirano ai nazionali del concorso canoro maschile.
Let Me Check the Walkthrough First
Ino, trentenne che lavora come una schiava, viene evocata nel mondo di un gioco in seguito a un incidente. Qui, insieme a Enya, una hikikomori neet che è stata anche lei chiamata nel gioco, in cui interpreta una guerriera, deve salvare quel mondo la cui pace è minacciata dal re dei demoni, mentre cerca un modo per tornare in quello reale
The Yuzuki Family’s Four Sons
La storia è incentrata sulla vita quotidiana dei 4 fratelli della famiglia Yuzuki. Sono una famiglia, degli amici, ma a volte anche dei rivali!
Precedentemente, poi, era stata annunciata sempre sui social un'altra serie:
Paradox Live the Animation
Serie animata che fa parte del progetto crossmediale "Paradox Live" composto da CD, merchandising ed eventi.
La storia si svolge in un prossimo futuro, dove i rapper indossano accessori che contengono una sostanza metallica chiamata Phantom Metal. Attraverso la reazione chimica del Phantom Metal con il DNA dei rapper, l'artista può creare illusioni legate alle loro emozioni durante la loro esibizione. Il risultato è un nuovo tipo di concerto spettacolare. Il primo evento Paradox Live al Club Paradox ha visto la partecipazione di quattro squadre hip-hop: BAE, The Cat's Whiskers, Cozmez e Akanyatsura. La loro battaglia all'evento ha ispirato il leggendario team Buraikan, che sta organizzando un nuovo concorso intitolato Phantom Live, questa volta con otto squadre.
Fonte consultata:
Instagram Crunchyroll_Italia I, II
Speravo proprio che Kimizero finisse su Crunchyroll XD
Questa serie è davvero una bella incognita perché negli USA sarà distribuita in esclusiva su Hulu come serie originale della piattaforma.
Hulu poi esiste solo negli Stati Uniti e pertanto non sappiamo in che modo e se arriverà in Italia.
Io comunque incrocio le dita affinché arrivi su CR.
Io invece darò una possibilità solo a Our Dating Story...
Mi dispiace per Aijo che sia stato rifiutato 100 volte in passato, ma una storia tanto assurda con così tante ragazze proprio non ho voglia di vederla.
Posso chiedere una cosa? Perchè tanto hype per questa serie? Alla fine le rom-com hanno tutte la stessa base, non sono poi così diverse dai fantasy/isekai che in molti incominciano a schifare...
Ammetto che forse Kimizero avrà qualcosa di diverso, ma con 100 ragazze sarà dura da gestire a livello di trama.
Our Dating Story è molto più banale si, ma decisamente più realista.
Non è esattamente una romcom, è più comico che altro
Immaginalo come il Gintama degli harem
Infatti è più che altro un comico, ho letto il manga fino a poco fa, molto divertente tra l’altro… molto più spinto su quel genere anche rispetto a girlfriend girlfriend, che è più una via di mezzo tra normale romcom e comico…
Darò anch’io un’occhiata anche a Our dating story, solo che mi ricorda veramente tantissimo un’altra serie, ne avevamo già parlato ma non mi ricordo il titolo, che dopo un po’ mi aveva stancato…
Bravo, proprio quello!
Non ho visto l’anime ma ho letto i primi volumi del manga.
Qua l’incipit non è simile, è proprio lo stesso identico… se si guardano le schede dei due manga sono pure simili i disegni…
Al solito rimango dell'idea di buttare un occhio anche ai coristi di Kawagoe, vediamo se ce la faccio...
Dubbio lecito, che onestamente avevo anche io prima di leggere il manga.
Semplicemente ti posso dire che la serie nemmeno per un secondo si prende sul serio ed è questo che la fa funzionare alla perfezione!
Da alcuni viene definito "il Gintama delle romcom" per il tipo di umorismo presente nella serie e per le tante citazioni ad altre opere (non solo della scuderia Jump).
Inoltre tutte le ragazze presenti finora nel manga (siamo a 26 su 100 per ora) sono uniche, ben caratterizzate e hanno tutte il loro spazio per risaltare, senza che alcune stiano all'ombra di altre.
E poi c'è il protagonista, Rentarou, che è veramente il protagonista definitivo di un harem. Dimenticatevi i MC tonni che devono aspettare 200 capitoli prima di fare una qualsiasi mossa. Rentarou fa letteralmente di tutto per le proprie ragazze. Le ama alla follia una ad una, sfida le leggi della fisica e molto molto di più per far sì che siano felici. Ed è impossibile non amarlo leggendo il manga.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.