Tramite i suoi canali social, Crunchyroll ha annunciato un altro titolo per il suo palinsesto autunnale: si tratta di Power of Hope ~Precure Full Bloom~.
Fonte consultata:
Instagram
Uno dei progetti animati per festeggiare il ventennale del franchise, la serie seguirà la storia di Nozomi Yumehara assieme gli altri personaggi provenienti da "Yes! Pretty Cure 5" e "Yes! Pretty Cure 5 Go Go!" una volta che sono cresciute.
Fonte consultata:
Thank you very much
Domanda quasi off topic , ma non c’e speranza che Crunchyroll prenda i diritti anche di quel paio di serie adattate ( e massacrate) dalla Saban pee il mercato occidentale , e le pubblichi nel loro formato originale?
Vedo anche che hanno mantenuto "Precure" e non "Pretty Cure" come le altre serie trasmesse qui.
Sarebbe fantastico se riuscissero a richiamare il vecchio cast per l'eventuale doppiaggio, sono ancora tutte attive.
Contando che la serie originale su CR viene chiamata Pretty Cure credo che sia Toei che gli dice che nome utilizzare. A questo punto mi aspetto che prendano anche il film che verrà fatto vedere in anteprima a Lucca.
Ormai dobbiamo prendere atto che la Rai ha rinunciato a dare spazio all'animazione giapponese e di conseguenza la speranza di riascoltare le Pretty Cure con le voci in italiano è riposta in CR.
Chiedo scusa si tratta di una serie e non di un film ma spero comunque che riescano a portarla doppiata.
CR dovrebbe proprio incominciare a recuperare i vari prodotti delle Pretty Cure (con i doppiaggi del tempo se possibile) e poi doppiare il film in anteprima a Lucca tanto che ci sono.
Tipica Crunchyroll: pubblica la quarta e quinta parte di Tenchi Muyo ma non le prime 3...
Tra questo e la grande presenza della serie a Lucca, speriamo davvero che la serie torni in Italia.
Sarebbe bello vederla doppiata.
Fa piacere che già la portano in Italia.
C'è da dire che Yes PreCure 5 e Yes Pretty Cure 5 Go Go sono state le due serie più iconiche del franchise, anche più delle prime due stagioni. POtrebbero fare un rilancio, secondo me funzionerebbero eccome.
vero, ma spero anche che un giorno faciano un revival anche delle prime serie, sopratutto con protagoniste Nagisa e Nodoka, sebbene fossero stereotipate erano comunque scritte eben
Il fatto che la serie probabilmente non piacerà ai negazionisti del clima è un bonus
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.