Il sito web francese L'Internaute ha recentemente intervistato il direttore artistico del portale weebtoon, Heaeun Kwak, il quale ha rivelato che è in sviluppo un adattamento live action coreano di Solo Leveling, scritto da Chugong e illustrato dal compianto DUBU.
Il manhwa è stato pubblicato in Giappone da Kadokawa che ha rilasciato il 14° volume lo scorso 22 settembre. In Italia è edito da Star Comics.
Dall’opera è anche stato annunciato un adattamento anime che sarà disponibile su Crunchyroll.
Fonte consultata:
Animenewsnetwork
Il “Gate”, un misterioso portale che collega il mondo umano a quello di terribili mostri, mette a rischio la vita degli esseri umani. Delle persone con particolari poteri, gli “hunter”, combattono per contrastarli. Sung Jinwoo è molto debole, senza particolari abilità, ed è schedato come hunter di “livello E”. Nonostante questo, cerca di fare del suo meglio per portare avanti il suo compito e pagare le spese mediche della madre… Ma un giorno, a seguito di un inspiegabile evento, Jinwoo comincia a sviluppare i suoi poteri… Che possa diventare un imbattibile hunter di "livello S"?
Il manhwa è stato pubblicato in Giappone da Kadokawa che ha rilasciato il 14° volume lo scorso 22 settembre. In Italia è edito da Star Comics.
Dall’opera è anche stato annunciato un adattamento anime che sarà disponibile su Crunchyroll.
Fonte consultata:
Animenewsnetwork
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Concordo, per me è un ottimo titolo da trasporre in anime, ma pessimo per un live action...
sono d'accordo come penso che portarlo sul cartaceo non abbia senso...mi dispiace per chi lo colleziona ma non rende per nulla, qualcosa che è stato pensato per essere letto su di uno schermo con scorrimento verticale non può rendere in egual misura sulla carta stampata.
Mi hai letto nel pensiero... Non sono d'accordo invece sulla versione impaginata, avendo provato entrambe preferisco questa, forse dipende anche da cosa uno è abituato a leggere
sono abitutato a leggere sia cartaceo che le edizioni digitali (tendezialmente acquisto la copia fisica quando voglio collezionare altrimenti compro la copia digitale per quanto riguarda quelli che voglio solo leggere, ovviamente non mi riferisco a SL che non ha una controparte digitale nel mercato italiano) ma leggendo Solo Leveling per come è stato concepito ho avuto una sensazione di dinamismo completamente diversa. Nel caso del cartaceo mi sembrava forzato guardare da una pagina ad un'altra con i tagli fatti. Parecchie tavole sono state riadattate in quanto troppo "lunghe" per la versione cartacea.
So che in molti pensano il contrario ma questa è la mia concezione per il 90% dei web-toon.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.