Sulla piattaforma Amazon Prime Video sono adesso disponibili i primi 53 episodi di Naruto Shippuden. Gli episodi hanno il doppio audio, italiano e originale, e le sigle giapponesi.
Nel momento in cui è stata chiusa la notizia, la serie si trova suddivisa in due differenti pagine, come si può notare dalle fonti.
Fonti consultate:
Prime Video I, II
via Yamato Video
Nel momento in cui è stata chiusa la notizia, la serie si trova suddivisa in due differenti pagine, come si può notare dalle fonti.
Fonti consultate:
Prime Video I, II
via Yamato Video
Intanto ci sarebbe da capire come verrà suddiviso l'anime con le varie stagioni. Ma suppongo sia nei piani di Yamato.
Beh, solo quella esiste di "versione" (come un po' per tutti gli anime). Purtroppo le anticipazioni (e anche le scenette post sigla), per Naruto Shippuden, sono state ri-cominciate a doppiare quando la serie passò per un, breve, periodo su HIRO. In pratica, con i primi episodi di Shippuden, seguirono il trend degli ultimi episodi di Naruto e per renderli da 20 minuti, per mandare più pubblicità, non "erano interessati" a doppiare le anticipazioni e ora ce le ritroviamo così (e pensare che, all'epoca come anche oggi, c'era un manipolo di fenomeni che diceva "ma se la puntata me la fanno domani che senso ha mandarmi le anticipazioni?". Ecco ora in TV abbiamo 2 anime in croce, che hanno cominciato a spopolare in streaming, ma in entrambi i media non ci sono le anticipazioni doppiate).
fare tutti quei post sul libro di lady oscar li ha sfiancati così tanto che l'annuncio più importante se lo son scordato XD
dove l'hai letto di OP?... DB c'era l'indiscrezione, ma di OP lo leggo ora
ma io non ho capito che han combinato, perché su AG era apposto la scheda, dovevano solo renderla disponibile sul base
ah OK, avevo letto male XD
ci sarebbe anche Detective conan
Per Conan ho pochissime speranze ormai
E quale? Te la sei fatta tu?
mi dimenticavo il mio amatissimo Conan
Il doppiaggio è lo stesso, il video ovviamente è integrale.
Per queste serie si usa quello che ha mandato in onda Mediaset con eventuale video non censurato. Come per Dragon ball (con dynit) un eventuale ridoppiaggio non è neanche preso in considerazione
Per quanto mi riguarda è così che dovrebbe essere sempre: si lascia la scelta di dove guardare gli episodi.
PS. Per chi vuole One Piece sub ita su crunchyroll è già completo.
La pubblicazione terminerà il 1 Agosto 2024 per gli interessati
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.