Di seguito, vi riportiamo gli annunci STAR COMICS X JUNDO dal Lucca Comics and Games, tramite post Instagram e altri dettagli da comunicato.
 



SHENZE
di KRE, Djade
3 volumi, concluso
In fumetteria, libreria e store online
(cover provvisoria)
 
Star Comics x Jundo - Shenze
 
Xu Shenze fa continuamente lo stesso strano sogno. Con il passare degli anni, l'ombra oscura che vede diventa sempre più grande fino al giorno in cui riesce a entrare nel mondo reale, distruggendo la vita del giovane. Eventi inquietanti si succedono e i suoi genitori incontrano improvvisamente una fine raccapricciante. Solo e impaurito, quando sente parlare di una presunta "città dei sogni", Xu decide di raggiungerla per ottenere delle risposte.
 

THE REAPER AND THE WAITING
di Jayessart
Volume unico
In fumetteria, libreria e store online
Autunno 2024
(cover provvisoria)
 
Star Comics x Jundo - The Reaper and the Waiting
 
Un Mietitore e un'anima misteriosa che lo segue ovunque. Un mistero da risolvere. Tristi ricordi andati perduti. Cosa sarà successo fra loro due? Star Comics presenta, in collaborazione con Jundo, l'edizione cartacea dell'emozionante webcomic di Jayessart, una delle autrici più popolari della piattaforma WEBTOON! Un delicato Boys' Love dalle tinte acquerello che toccherà i vostri cuori.
 

#JUSTKILLING
di Giacomo Bevilacqua, Giulio A. Gualtieri, Vincenzo Puglia
Volume unico
In fumetteria, libreria e store online
Primavera 2024
(cover provvisoria)
 
Star Comics x Jundo - #JustKilling
 
Esiste un social network, nascosto nel deep web, in cui gli assassini seriali si ritrovano. E, come in ogni social network che si rispetti, gli utenti partecipano a delle challenge. Tra cui una, per entrare nella leggenda: il vincitore potrà ottenere (tramite diversi omicidi, ovviamente!) l’immunità per tutti i crimini, passati e futuri. Niente male, eh?
Il misterioso personaggio chiamato “il Perfezionista” è probabilmente un serio candidato alla vittoria. Peccato che, tra le (rigide) regole imposte nella challenge ci sia anche l’apparizione improvvisa di un “malus”, che ha come obiettivo rallentare e mettere i bastoni tra le ruote al singolo utente. E il malus, in questo caso, è J, una ragazzina dai capelli rosa, tanto kawaii quanto inquietante...