Cos'è l'AgoraClick? Mettiamola così: è uno spazio completamente dedicato a voi, in cui potete discutere di tutto e di niente. Volete parlare delle notizie della settimana? Avete delle domande che vi frullano in testa da un po'? Volete chiedere pareri ad altri utenti? Ecco, AgoraClick è il posto che fa per voi, un posto dove l'off topic non esiste.
 
Gli abbonati Usa a Prime Video di Amazon a partire da oggi dovranno decidere se sottoscrivere un abbonamento senza pubblicità o se usufruire di programmi dove per impostazione predefinita vedranno gli spot pubblicitari. A partire dal 29 gennaio infatti, gli abbonati di Prime Video potranno vedere film e programmi TV con “pubblicità limitata”.

Gli utenti americani potranno potranno avere una programmazione senza pubblicità ma dovranno pagare altri 2,99 dollari al mese per questo. Il colosso dell’e-commerce ha già annunciato che entro il 2024 il nuovo servizio sarà disponibile in tutti i suoi mercati principali. Prima toccherà a Regno Unito, Canada e Germania e poi a Italia, Francia, Spagna, Messico e Australia. L’introduzione di spot pubblicitari su Prime Video, ha spiegato Amazon, “ci permetterà di continuare a investire in contenuti accattivanti”.
 


 La scelta di Amazon Prime Video ricalca quella di due dei suoi competitor più importanti (Netflix e Disney+) che hanno già messo a punto abbonamenti più economici che includono spot pubblicitari. A differenza delle altre piattaforme, Amazon Prime Video offre il servizio di streaming insieme ad altri servizi, come la spedizione gratuita degli acquisti, la musica e lo spazio per l’archiviazione delle foto. Solo negli Usa, al momento, è possibile abbonarsi solamente a Prime Video escludendo gli altri servizi.

Fontefinancialounge.com

Ovviamente, ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini) ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vedete comunque di non esagerare troppo. Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento.

Fonte consultata:
CNN