Dalle sue pagine social, Yamato Video ha annunciato che a gennaio Angel Heart, anime basato sul manga di Tsukasa Hojo, arriverà su ANiME Generation, canale tematico su Amazon Prime Video.
Fonte consultata:
Instagram
Dopo la conclusione di City Hunter, in una realtà alternativa, Angel Heart si apre con la morte di un certo personaggio, avvenuta per un incidente stradale. Il suo cuore viene trafugato e trapiantato in una ragazza, una killer professionista di nome Glass Heart, la quale aveva cercato di suicidarsi inorridita e stanca della sua vita da killer. Una volta avvenuto il suo risveglio, guidata da sogni premonitori, si ritroverà a Tokyo a incontrare Ryo Saeba, più maturo, sulla quarantina. E troveremo altre vecchie conoscenze, come Saeko Nogami e "Umibozu" Falcon...
Fonte consultata:
A proposito, qualcuno mi sa dire se Yamato si ostina ancora ad usare voci ex Mediaset?
Anche a me non era piaciuto molto il manga, ma avevo letto solo i rimi volumi… non ho proprio apprezzato come fa iniziare la storia, e da lì era tutto in discesa per me…
Non sono "voci ex Mediaset", sono doppiatori milanesi. E sì, produce un doppiaggio milanese nella maggior parte dei casi.
Sì, l'hanno praticamente confermato in un commento su Facebook.
Ovviamente il protagonista deve avere la sua voce storica e anche lei in quelle poche volte in cui appare.......Ma chissà la nuova protagonista chi la doppierà! Io l'ho visto dopo anni perché non mi ispirava! Poi risolto!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.