La seconda parte della seconda serie di Invincible, serie animata statunitense tratta dall'omonimo fumetto di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, prodotta da Amazon, ha finalmente una data di inizio: 14 marzo, proprio il giorno del ventunesimo anniversario dell'inizio del fumetto.
La seconda serie conterà in tutto otto episodi e dal 14 marzo, settimanalmente, usciranno su Amazon Prime Video gli episodi dal 5 all'8.
Mark Grayson all'apparenza è un comune adolescente. Tuttavia il ragazzo è figlio di Nolan, il supereroe più potente del mondo. Quando Mark compie diciassette anni, scopre di avere anche lui dei poteri che si stanno sviluppando e dovrà imparare a controllarli e gestirli.
Netflix ha pubblicato sui suoi social il trailer di Avatar: The last airbender, adattamento live action seriale tratto dall'omonimo cartoon americano creato da Bryan Konietsko e Michael Dante DiMartino in arrivo sulla piattaforma streaming a partire dal 22 febbraio.
Gli episodi avranno una durata di un'ora l'uno e saranno in totale 8.
Di seguito la trama ufficiale, che non si discosta da quella del cartone:
Assieme ai nuovi amici Sokka e Katara, fratelli e membri della Tribù dell'Acqua del Sud, Aang intraprende un viaggio fantastico e denso d'azione per salvare il mondo e respingere il temibile piano del Signore del Fuoco Ozai. Ma con il Principe Zuko, ostinato a catturarli non sarà facile".
In origine furono coinvolti anche i due creatori originali per la creazione del live action, ma se ne andarono a causa di divergenze creative. Fondarono poi, poco dopo, gli Avatar Studios in seno a Nickelodeon, con la quale sono attualmente al lavoro per la produzione di vari progetti animati in espansione del franchise.
Purtroppo i fan di Rick e Morty dovranno aspettare ancora per vedere l'ottava stagione. La serie creata da Justin Roiland e Dan Harmon arriverà nel 2025 a causa dello sciopero degli sceneggiatori durato parecchi mesi.
Ma d'altro canto è stato rilasciato un trailer della versione anime della serie, Rick and Morty: The Anime, prodotto da Sola Entertainment e diretto da Takashi Sano (Tower of God).
Stando alle dichiarazioni degli autori, l'anime sarà una storia a sé stante e avrà una prima stagione da 10 episodi.
Rilasciato il trailer della terza e ultima stagione di Star Wars: The Bad Batch, serie animata che espande il franchise di George Lucas.
La serie arriverà su Disney+ a partire dal 21 febbraio e verrà trasmessa fino al primo maggio per un totale di 15 episodi.
La serie si focalizza sulla Clone Force 99, un gruppo di ex-soldati delle forze della Repubblica che si fanno strada mentre l'Impero invade la galassia.
Fonti consultate:
Variety I e II
Hollywood Reporter
Gamesradar
Tornando seri, sembra che a questo giro sembra che abbiano svolto un bel lavoro per riadattare Avatar, e se non altro non dovrebbe fare la fine di quel disastro che era il film di Shyamalan.
Per quanto riguarda Invincible, da un lato sono in fervente attesa del resto della seconda stagione, dall'altra mi chiedo cosa sia successo in fase di produzione per avere accumulato tutti questi ritardi.
M'interessa anche l'anime di Rick and Morty, spero di vedere una skin con questo stile anche in MultiVersus, quando tornerà disponibile (mi auguro a breve).
Ozai è uguale persino nei muscoli e la barba di zio Iroh, seppur leggermente diversa, ci sta benissimo.
Non infrangerle, Netflix.
Spezzare in 2 una stagione di soli 8 episodi continuo a ritenerla una porcheria megagalattica a cui si aggiunge l'aggravante che nei primi 3 episodi non succede nulla.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.