Il sito ufficiale e l'account Twitter del quarto film anime di My Hero Academia hanno rivelato un trailer, un'immagine promozionale e ulteriori informazioni. Il film si intitolerà My Hero Academia the Movie: You're Next (My Hero Academia: You're Next) e sarà proiettato nei cinema giapponesi a partire dal 2 agosto.
Sarà lo stesso Horikoshi a supervisionare il progetto, oltre a essere creatore del character design originale. La storia sarà originale e si svolgerà più o meno nello stesso periodo in cui si trova al momento l’anime, la cui settima stagione della serie andrà in onda a partire dal 4 maggio.
Tensai Okamura (Darker than Black) dirige il film per BONES.
Yousuke Kuroda curerà come sempre la sceneggiatura mentre Yoshihiko Umakoshi il chara design.
Ricordiamo i tre precedenti film legati al brand: My Hero Academia: Two Heroes nel 2018, My Hero Academia the Movie - Heroes:Rising nel 2019, My Hero Academia the Movie 3: World Heroes' Mission nel 2021.
Su Crunchyroll è possibile trovare tutte e sei le stagioni, le prime cinque doppiate, mentre il manga viene pubblicato in Italia da Star Comics.
Fonte consultata:
Animenewsnetwork
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Ormai MHA sembra tutto in mano a Crunchyroll, probabilmente lo porteranno loro al cinema
Ma fanno fare soldi
Se
Purtroppo.
Anche questo film sarà ufficialmente canonico.
Anche Oda supervisiona gli ultimi film e menziona qualche pg dei film nel manga come Shiki e Uta, ma di fatto quei eventi sono impossibili da incastrare coerentemente nell'opera (forse solo Strong World dopo Thriller Bark).
Da quello che ho capito questo film di MHA è ambientato dopo l'arc di Dark Deku, con il casino a catena che succede come ci si trova dentro il tempo e lo spazio per storie extra?
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.