Attraverso le sue pagine social, Dynit Manga ha annunciato quattro nuovi titoli che andranno ad aggiungersi al suo catalogo:
Odd Taxi
di Kazuya Konomoto, P.I.C.S., Takeichi Abaraya
Nippon Sangoku
di Matsuki Ikka
Soara and the House of Monsters
di Hidenori Yamaji
Inu to Sandbag
di Kaori Ozaki
Fonte consultata:
Instagram
Odd Taxi
di Kazuya Konomoto, P.I.C.S., Takeichi Abaraya
Kotogawa è un tassista di 41 anni molto eccentrico, senza famiglia e che non ha legami con nessuno. Però ama conversare con i suoi clienti, come un liceale che sogna la fama sul web, un'infermiera che nasconde un segreto, un comico senza successo, un teppista di strada e una idol debuttante. Queste conversazioni lo guidano a una ragazza scomparsa da tempo.
Nippon Sangoku
di Matsuki Ikka
La storia, ambientata in un prossimo futuro ipotetico, mostra un Giappone diviso e tornato nuovamente in guerra. Un giovane cerca di usare la strategia per unificare la nazione ancora una volta.
Soara and the House of Monsters
di Hidenori Yamaji
Soara è un'orfana che è stata adottata e cresciuta tra i cavalieri per prepararsi a combattere contro i mostri. Tuttavia, quando il regno fa pace con i mostri che lo abitano, Soara viene sollevata dal suo incarico e si ritrova improvvisamente senza un lavoro o un luogo in cui andare. Ma un giorno, Soara incontra un gruppo di nani che si occupano di costruire case per mostri e la sua vita cambia per sempre.
Inu to Sandbag
di Kaori Ozaki
Una trentaquattrenne fa ritorno all'isola dove è cresciuta per vivere da sola nella casa dei suoi genitori. Un giovane, addetto al minimarket dell'isola, rimane affascinato al primo sguardo della donna....
Fonte consultata:
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
A questo punto, comincio a pensare che possa arrivare qualsiasi cosa, è solo questione di tempo.
Anch’io, visti i loro prezzi, prenderò solo quello visto che sono due volumi in tutto, e quello che ho letto della Ozaki mi è sempre piaciuto.
Teoricamente mi potrebbe interessare anche Soara, ma aspetto di vedere quanti volumi saranno in tutto… pensare a una serie loro con 10 o più volumi mi viene male…
L'annunciano domani ufficialmente
Potrei invece fare uno strappo alla regola per Inu to Sandbag che stavo aspettando, visto che sono solo 2 volumi.
ma mi incuriosisce soprattutto Inu to Sandbag e visto che sono giusto due volumi credo che partirò da quello!
Sono molto tentato, perché l'anime mi è piaciuto moltissimo! È solo che sono molto costosi i volumi di Dynit...
Root of Odd Taxi? È una specie di sequel ma con personaggi diversi?
Di Root of Odd Taxi faranno anche un telefilm a breve. In realtà non è un sequel,
Però non più sotto forma di animali, era proprio quello che dava originalità all' opera...
Il resto fortunatamente non mi interessa.
stesso mio pensiero... poi con l'esperienza avuta durante i saldi di Gennaio, direi che se non cambiano rotta, non prenderò più nulla da loro (a malincuore per i titoli proposti).
Poi veluterò anche "Nippon Sangoku".
Soara and the House of Monsters
di Hidenori Yamaji.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.