Tramite la sua pagina Facebook, l'editore Magic Press ha condiviso le uscite di marzo 2024; eccole di seguito:
Fonte consultata:
Facebook
La Mia Maledetta Vampira volume 3
In Giappone i vampiri improvvisamente stanno assalendo le masse inermi. Per proteggere i suoi amici, Isuzu, il capo delle forze di sicurezza anti-vampiri, intende rapire l'ammazzavampiri che è detenuta ufficiosamente dal governo. Si tratta di una leggendaria vampira capace di far impazzire coloro che la vedono con la sua pura bellezza.
Insieme per Sempre volume 1
Hikaru Takatsukasa, viene affidata ad un parente di suo padre quando questi viene a mancare. Va a vivere così nella casa di Kiyomizu Kuzuriki, un talentuoso calligrafo di 23 anni e presto inizia a nutrire dei sentimenti per lui...
Giochi D'Amore volume 3 (ultimo)
Spin-off di Legami d'amore (Yume Musubi Koi Musubi).
Il protagonista stavolta è Tanihara, che per via di alcune insolite circostanze, conosce Saji Takafumi, un pediatra dall'aspetto cupo ma di buon cuore. Inizialmente spinto dalla curiosità e dalla noia, Tanihara decide di intraprendere una relazione con il dottore, ma a dispetto di queste superficiali motivazioni, i due sembrano sempre più coinvolti l'uno dall'altro.
Il protagonista stavolta è Tanihara, che per via di alcune insolite circostanze, conosce Saji Takafumi, un pediatra dall'aspetto cupo ma di buon cuore. Inizialmente spinto dalla curiosità e dalla noia, Tanihara decide di intraprendere una relazione con il dottore, ma a dispetto di queste superficiali motivazioni, i due sembrano sempre più coinvolti l'uno dall'altro.
Skip Beat volume 36
Viene narrata la storia di Kyoko, una ragazza di 16 anni che vive unicamente per il suo amico d'infanzia Sho, tanto da seguirlo nel suo trasferimento a Tokyo per diventare un idol. Lei si ritrova così ad aver abbandonato la scuola e a fare diversi lavori per mantenerlo.
Un giorno però, recandosi agli studi televisivi, vede il ragazzo mentre parla con la sua manager, e gli sente affermare che Kyoko è una ragazza noiosa e che non è altro che una domestica per lui. Kyoko diventa furiosa, ma Sho la fa buttare fuori dagli studi televisivi ridendo di lei.
La nostra eroina giura vendetta: decide quindi di entrare nel mondo dello show business per diventare più famosa di lui e umiliarlo.
Un giorno però, recandosi agli studi televisivi, vede il ragazzo mentre parla con la sua manager, e gli sente affermare che Kyoko è una ragazza noiosa e che non è altro che una domestica per lui. Kyoko diventa furiosa, ma Sho la fa buttare fuori dagli studi televisivi ridendo di lei.
La nostra eroina giura vendetta: decide quindi di entrare nel mondo dello show business per diventare più famosa di lui e umiliarlo.
Le Due Facce Di Tamon volume 1
Kinoshita Utage è una studentessa grandissima fan del nascente gruppo idol F/ACE, in particolare, stravede per il membro più sexy e selvaggio della band, Fukuhara Tamon. Quando Utage sostituisce una collega malata nel suo lavoro part-time di pulizia di appartamenti, si ritrova proprio a casa di Tamon! Sembra un sogno divenuto realtà, ma... il Tamon della vita reale è molto diverso dalla sua controparte idol!
L'Harem alla Fine dei Mondi volume 9
Un ragazzo ha intenzione di suicidarsi e cerca su internet un modo per morire. Mentre naviga s'imbatte in uno strano sito che gli pone molte domande per poi permettergli di creare delle particolari abilità in base ad un sistema basato sui punti. Interessato, inizia a rispondere alle domande e a creare il suo personaggio, quando alla fine gli viene chiesto: "Adesso verrai trasportato in un altro mondo insieme alla caratteristiche che hai scelto, non ci sarà modo di fare ritorno, accetti?". Senza pensarci troppo il ragazzo accetta e si ritrova in un mondo parallelo con le abilità e le caratteristiche che lui stesso si è dato.
L'Epica Ascesa del Domatore Fuorilegge volume 2
Nonostante disprezzi il suo lavoro di domatore, Lint porta avanti la sua attività insieme al suo partner demone. Un giorno, mentre si trova nella capitale reale, una misteriosa avventuriera gli domanda se non voglia provare a domarla... Questa proposta inaspettata darà inizio all'ascesa di Lint.
Joshi Luck! 2 Anni Dopo volume 1
Sequel ambientato due anni dopo le vicende di "Joshi Luck! Girls Lacrosse Club".
Fonte consultata:
Grazie mille per la chicca
La mia maledetta vampira 3 (che non ho capito se già uscito)
Skip beat 36
L’harem alla fine dei mondi 9
L’epica ascesa del domatore fuorilegge 2
Quasi sicuramente proverò il primo numero di insieme per sempre e le due facce di Tamon…
Prenderò Insieme per Sempre volume 1 e L'Epica Ascesa del Domatore Fuorilegge volume 2.
Per il resto aspetto che si decidano a proseguire 36000 Secondi al Giorno 😅 (mancano solo 3 volumi, daiii! 🙏🏻)
per me devono avere avuto problemi perchè è sempre stato rilasciato regolarmente
fino a questo volume che ormai è bloccato da un pochino
La mia maledetta Vampira è (e resta) tra i miei recuperi futuri
Si in effetti è un po’ strano, è sempre stato praticamente bimestrale finora… e appunto mancano solo 3 volumi…
Ok grazie, da me non era ancora arrivato settimana scorsa, ma la roba magic arriva sempre un po’ in ritardo… lo recupererò la prossima volta che passo in fumetteria.
Anche io aspetto la ripresa di 36000 secondi al giorno, chissà perchè si è fermato...
- L'Harem alla Fine dei Mondi 9.
- L'Epica Ascesa del Domatore Fuorilegge 2.
Mi spiace ancora per la censura del seguito di Joshi Luck!...
Ma la traduzione di "36000 Secondi al Giorno" è così deludente?
https://www.animeclick.it/manga/31244/koi-ni-mudaguchi/recensioni
Facciamo respirare il portafoglio
https://www.animeclick.it/manga/31244/koi-ni-mudaguchi/recensioni[/quote]
Non conosco il giapponese, quindi non posso dire quanto sia fedele. Io onestamente non l'ho trovata così malvagia, forse c'è qualche espressione qua è là che potrebbe essere migliorata, ma nulla di tragico; è una serie di genere commedia scolastica/sentimentale, che ha qualche vaga sfumatura demenziale (proprio minima) e quelle espressioni a cui fa riferimento la recensione, mi pare che si trovino solo nel primo albo. Io l'ho sempre trovata gradevole e leggibile, non c'è nulla di volgare o pesante.
Ma più che altro, ma che recensione è ahah. Nemmeno si parla del manga, è solo uno sfogo (legittimo eh) sulla traduzione italiana dell'albo. Son sorpreso sia stata approvata..
Poi, mia personalissima opinione, le recensioni che non si basano sull'interezza della storia non hanno granchè senso (in questo caso appena 1 volume su 12).
PS Attendo anche io il ritorno dei panetti di 36000 secondi al giorno! T__T
L'Harem alla fine dei mondi 9
Joshi Luck 2
forse Insieme per Sempre, al solito aspetto la vostra valutazione sul primo volume !!!
i[/quote]
Non conosco il giapponese, quindi non posso dire quanto sia fedele. Io onestamente non l'ho trovata così malvagia, forse c'è qualche espressione qua è là che potrebbe essere migliorata, ma nulla di tragico; è una serie di genere commedia scolastica/sentimentale, che ha qualche vaga sfumatura demenziale (proprio minima) e quelle espressioni a cui fa riferimento la recensione, mi pare che si trovino solo nel primo albo. Io l'ho sempre trovata gradevole e leggibile, non c'è nulla di volgare o pesante.[/quote]
Diciamo che lo ha adattato, più che tradotto, un fan di, o magari proprio lui... cannarsi.
Non ho capito bene qual’è il problema, sbordano le copertine in fuori?
comunque la mia copia l’ho appena presa in mano ed è a posto… o almeno è uguale a agli altri volumi fatti così…
P.S. la scelta di aver fatto uscire i loro 3 nuovi shoujo in questo formato mi piace poco… non sopporto molto gli albi con le alette…
Sì, la copertina sborda in fuori (davanti), sul retro è a filo, fa un brutto effetto tipo 'scalino' per intenderci. In effetti questa edizione piace poco anche a me, in più costa uguale a Skip Beat che ha la sovracopertina, avessero almeno abbassato i costi...
Allora mi sa che è un producono questo formato, perché ho appena guardato e insieme per sempre, sempre della magic, è fatto esattamente uguale.
Controllando altre serie in questo formato, kaiju n8 della star è fatto uguale, forse un pelo meno accentuato, mentre bleach, versione allegata alla gazzetta dello sport, ha la copertina praticamente a filo.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.