È stato annunciato The Most Notorious "Talker" Runs the World's Greatest Clan, adattamento animato della serie di light novel di Jaki. Il trailer, disponibile anche con sottotitoli in inglese, rivela i membri principali del cast e dello staff, nonché il debutto dell'anime previsto per ottobre.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
Noel è un ragazzo che è cresciuto idolatrando il nonno, un leggendario avventuriero di classe "Seeker". Deciso a seguire le sue orme rimane sgomento quando scopre di essere un "Talker", una classe di supporto che è ritenuta la più debole e di scarso utilizzo. Ma Noel possiede un'ambizione e un'intelligenza senza pari e decide di trovare una nuova strada per far conoscere il suo nome al mondo: trovare degli alleati potenti con cui formare un clan e diventarne il capo. Con le sue astute strategie, sconcerta i nemici e guida i propri compagni verso vette più alte senza risparmiarsi nei mezzi che usa per raggiungere il proprio obiettivo..
I componenti svelati del cast sono:
- Daiki Yamashita nel ruolo di Noel Stollen;
- Yū Serizawa nel ruolo di Alma Judikhali;
- Yōsuke Ōmomo nel ruolo di Koga Tsukishima.
Yuta Takamura è il regista presso Felix Film x Ga-Crew. Takayo Ikami si occupa della series composition, mentre Kenji Terao, oltre a essere direttore generale delle animazioni insieme a Yuki Fukuchi, si occupa anche del design dei personaggi. Altri membri dello staff sono:
- Direzione delle animazioni d'azione: Kenta Mimuro
- Direzione artistica: Shinobu Takahashi
- Color design: Yukiko Ario
- Direzione della fotografia: Masaaki Onodera
- Direzione del suono: Masanori Tsuchiya
Yamorichan disegna l'adattamento manga sul sito Comic Gardo, e sia il manga sia la novel sono editi in Giappone da Overlap.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Anche esteticamente il personaggio sembra un po' uno "stratega" alla Lelouch.
A me il protagonista ha ricordato Hajime, forse perchè anche lui usa un revolver, indossa un cappotto nero ed ha gli occhi rossi, spero solo che almeno questo non si faccia il solito harem.
Dai che forse abbiamo un personaggio non OP, che usa il cervello più che i muscoli...
Vedremo quando arriverà...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.