Sembra incredibile ma ormai manca davvero poco all'uscita di Shadow of Erdtree, il primo e unico DLC del campione di incassi di critica Elden Ring.
Con un annuncio un po' a sorpresa poche ore fa, sull'account ufficiale del gioco è stato infatti comunicato che alle 17:00 di oggi avremmo visto un nuovo trailer incentrato sugli elementi narrativi dell'espansione che, ricordiamo, non saranno direttamente collegati ai finali del gioco base.
Se il primissimo trailer aveva già catturato la curiosità di appassionati e non, tra la Terra delle Ombre e l'apparizione di Messmer l'Impalatore, ora l'attenzione è massima. Incentrato sul ruolo di Miquella, il trailer mette le basi al contesto che ci troveremo di fronte, di una guerra dimenticata e del massacro perpetrato dal già citato Messmer.
Nonostante il trailer non sembri dire molto, aggiunge tasselli fondamentali alla caratterizzazione di Miquella, che sarà anche punto di partenza del DLC dall'interno del suo bozzolo, dopo aver sconfitto Mohg, il Signore del Sangue.
Vi ricordiamo che l'uscita del DLC Shadow of Erdtree è prevista per 21 giugno. Vi lasciamo con il trailer.
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Correggetemi se sbaglio, ma non è la prima volta che vediamo il corpo di Miquella oltre il braccio che esce dall'uovo? Non mi pare ci siano suoi quadri o dipinti.
In ogni caso già adoro Messmer l'Impalatore. Quando te lo introducono tra le fiamme e i suoi nemici impalati, sai che sarà un figo
ci stanno le statue con malenia
Giusto! Grazie!
nel primo trailer si vedeva miquella di spalle mentre teneva in mano i fili dorati davanti all'albero.
Interessante vedere miquella con i braccialetti di marika.. che abbia trovato un modo per creare un nuovo elden ring?
Vero. Ho assolutamente bisogno di rivedermi tutto e rinfrescarmi la memoria
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.